Creato da ilmigliore666 il 19/10/2005

TEAM FOCUS ITALIA

NOTIZIE IMMAGINI E COMMENTI IN TEMPO REALE by ilMigliore

 

« GF Soave Bike - classifi...OGGI »

26maggio2016 SAVE THE DATE

Post n°7992 pubblicato il 25 Maggio 2016 da ilmigliore666

 


ATTENZIONE AL DECRETO SALVA COMPLEANNI !!!

L'anagrafe di Verona in collaborazione con ANSAS, ARPAV e ministero della salute stanno svolgendo tutti gli accertamenti necessari al fine di confermare che domani, il signor Pezzo Andrea potrà liberamente compiere il suo 43esimo anno.

Questo evento dovrebbe portare ad un sensibile aumento dei messaggi battuti sul suo diario di FB finalizzati ad augurare allo stesso le migliori cose o tutte le più belle balle che vi vengono in mente.

Per regolamentare questo immane flusso vi prego si prendere visione di queste poche e semplice regole al fine di evitare spiacevoli disguidi.

- Saranno ritenuti "TACITAMENTE LETTI" tutti i messaggi battuti sulla pagina anche se non accompagnati da "MI PIACE", "POLLICE SU", commenti come "GRAZIE A TE" e tanti altri ancora.

- Un semplice "AUGURI" potrebbe anche essere catalogato nella categoria "AUGURI BANALI" e al fine di incentivare la creatività dell'amico di FB sarà redatta una classifica dei migliori TRE AUGURI battuti, i premi in palio sono davvero imbarazzanti e vanno dalla STRETTA DI MANO PRIMA DEL VIA DELLA PROSSIMA GF DIVINUS al più sostanzioso ABBRACCIO dopo la gara stessa BELLO SUDATO.

- Il giorno dopo il compimento del compleanno non sarà battuta sulla pagina FB dello scrivente la seguente frase: "GRAZIE A TUTTI SIETE STATI TANTISSIMI A RICORDAVI DI ME, VI VOGLIO BENE, VI LOVVO A TUTTI, è STATO PROPRIO UN BEL MOMENTO ....ETC....ETC...ETC.....

- Ricordo inoltre che saranno ritenuti validi solo gli auguri prevenuti entro le 24 ore della giornata di domani 26 maggio

- Nello stesso giorno compirà gli anni un altro PEZZO, precisamente Michele Pezzo;

 No, non è un errore in fase di verifica si tratta solo di un parto gemellare avvenuto appunto 43anni fà e moneda.

- Non partecipano al concorso "AUGURIO NON BANALE" gli auguri inviati via Whatsapp, anche per chi invierà l'augurio in questa forma vale la regola del "TACITO RICEVIMENTO" non aspettatevi quindi "mi piace" pollice su e altri segnali atti a confermare la lettura dello stesso.

- Altri ed eventuali piccoli aggiustamenti del prontuario che regolamentano il mio 43esimo compleanno saranno redatti nel corso della giornata.

- SI RICORDA CHE LO SPAZIO AUGURIO NON è PRENOTABILE, MA GLI AUGURI SARANNO DISPONIBILI FINO ALL'ESAURIMENTO DEI POSTI A DISPOSIZIONE SUL DIARO DELLO STESSO

- Nell'augurare a tutti una buona giornata vi invito a prendere corretta visione di tutto il regolamento ... GRAZIE

PS. si ricorda che domani non è il compleanno di PIRLO,

ma è comunque il compleanno di Andrea

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INFO TEAM FOCUS 2018

DRISS EL GHARBI
sede:
FOCUS ITALIA SERVICE
Via Monte Carega, 13,
San Giovanni Lupatoto VR

045 - 925.06.23
S.G. Lupatoto - VERONA 

 

FOCUS ITALIA GROUP

FOCUS XC ITALY TEAM - IL SITO

PIANETA MTB

 

SOLO BIKE

 

 

GF SOAVE BIKE

LE NEWS

prossimo evento
2018

http://www.soavebike.it/

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PIZZERIA LA FONTE BIRRIFICIOSCALIGERO

 

GELATERIA VERONA

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SHINY STAT TM

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963