Creato da ilmigliore666 il 19/10/2005

TEAM FOCUS ITALIA

NOTIZIE IMMAGINI E COMMENTI IN TEMPO REALE by ilMigliore

 

« Le foto de ancò...Ricordate la crono del Plan????? »

Ed uscimmo a cercar la pioggia...

Post n°1936 pubblicato il 30 Novembre 2008 da ilmigliore666

Taci. Su le soglie
del bosco non odo
parole che dici
umane; ma odo
parole più nuove
che parlano gocciole e foglie
lontane.
Ascolta. Piove....

Dannato dun D'Annunzio me ne son accorto pure io che oggi el pioveva... mica c'è serve de starci a sentire te che cè o dici a noi....  e su via... non se fà così.... nu se fà piove sulla testa de li ciclisti nostri quando so tanto lontani da casa... l' è brutto ... par quasi che uno glielo fà apposta.....

e si perchè oggi il meteo beffardo c'è la proprio tirata bella, prima quando son da poco passate le sette ti smette di piovere che così uno salza, se veste, se colaziona e se invia verso el ritrovo... poi quando te sei ben inzuppato come un savoiardo de fango e pozze per la via se decide de piovete addosso con tutti l' interesse suo arretrato.... il risultato l'è che oggi quando ho deciso con li soci miei di battere in ritirata per la pioggia ero alle Case Vece sopra Grezzana.
Si…. Grezzana, quel comune che manco a farlo apposta lo hanno messo ad almeno 25-28 km da Colognola, pensate un poco con tutto lo spazio che ci stava in mezzo quanto lontano si dovevano mettere sti du posti..... va bè e che c'è vo, io son con la me bella bicicletta e in attimo te li collego.... che c'è vo!!!???

Che c'è vo??????
Ma voi non lo sapete mica quanta acqua che mi son preso andando verso casa... addirittura una nuvola, l 'ho vista proprio bene sè scansata, sè fatta da parte e a detto a tutte le altre nuvole.... "mo basta... io a stò poverette no iè piovo più addosso... non c'è gusto... guarda quantò l'è zuppo!!!"

Questo il siparietto della giornata di oggi, abbiamo pedalato la dorsale delle torricelle e poi la Basalovo ma sopra a questa il mal tempo ha convito tutti a prendere la via di casa… chi più vicino a casa chi meno come me hanno dovuto battere in ritirata e trovare la forza per portarsi verso le proprie dimore sperando di essere accolti non dico come gli azzurri dopo la vittoria ai mondiali ma perlomeno come il figliol prodigo che torna a casa….

Effettivamente a casa mia ho trovato la Margherita che inseguiva il vitello grasso ma visto che non le riusciva de uccidermelo per me... mi ha coperto di consigli di dove andare la prossima volta che si tiene un tempo del genere….

Anche questa domenica non ho capito il posto, mi pareva lo stesso che ci avevano indicato i passeggiatori del lungo lago di quella domenica con il Gaiardelli…
mizzeca…..
ma quanto bello è quel posto che tutti ti ci mandano!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INFO TEAM FOCUS 2018

DRISS EL GHARBI
sede:
FOCUS ITALIA SERVICE
Via Monte Carega, 13,
San Giovanni Lupatoto VR

045 - 925.06.23
S.G. Lupatoto - VERONA 

 

FOCUS ITALIA GROUP

FOCUS XC ITALY TEAM - IL SITO

PIANETA MTB

 

SOLO BIKE

 

 

GF SOAVE BIKE

LE NEWS

prossimo evento
2018

http://www.soavebike.it/

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PIZZERIA LA FONTE BIRRIFICIOSCALIGERO

 

GELATERIA VERONA

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SHINY STAT TM

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963