Creato da ilmigliore666 il 19/10/2005

TEAM FOCUS ITALIA

NOTIZIE IMMAGINI E COMMENTI IN TEMPO REALE by ilMigliore

Messaggi del 04/07/2014

Una granata al RANCH !!!

Post n°7522 pubblicato il 04 Luglio 2014 da ilmigliore666

Ieri sera ritrovo al ranch rocce Rosse per una uscita pre-serale con l'obbiettivo finale di una pizza in compagnia, parlare di uscita di gruppo è sicuramente una parola GROSSA dal momento che dopo la partenza dal ranch di questa GRANATA di bikers tutti si sono mossi come SCHEGGE IMPAZZITE della Stessa muovendosi più o meno nella direzione prevista a tavolino.
In alcuni momenti le SCHEGGE di questa GRANATA parevano riunisti e trovare una unica e vera direzione di viaggio ma bastavano poi pochi neuroni in disordine di qualcuno per frammentare nuovamente l'ORDIGNO.


 Poco male comunque l'obbiettivo finale di trovarsi più o meno tutti alla stessa ora allo stesso tavolo della pizzeria è stato raggiunto e dal momento che nessuna delle sedie aveva ne ruote ne cambio siamo riusciti a rimanere vicini vicini per almeno un altro paio di ore.


 Ma vediamo nell'ordine i componenti della GRANATA:
Tommy tommasi ed il figlio Elia entrambi freschi dei nuovi mezzi da poco presi dal momento che le loro precedenti bici sono sparite per questo insano gioco del fuori tutto che sti cazzo di ladri della bici fanno nei negozi e nei garagi.
Anonimo Turnover e Paolo Orlandi.
Walter Bertini e il Gaetani con la 29" del Giorgio Garofoli in uso
Stefano Squarzoni,
Giorgio Bellamoli "bracia-quacià"
Biondani con la bella divisa Team Rapha Focus
e io stesso medesimo ora conosciuto come il vincitore della GranLessinia randonnèe FOCUS.

 Il giro ha preso di mira le CASE VECE sopra Quinto per andare a vedere quel bel pezzo nuovo di bosco ripulito anche grazie al Paolo Orlandi che con un dedalo di single track porta fino a Salvalaio .... Bellissimo, solo imparare questo tratto ha dato il suo perchè alla pedalata di oggi, diciamo che superato questo tratto io e Giorgio siamo proseguiti sul vecchio percorso della Verona bosco passando quindi per Alcenago e poi per la palestra da Trial mentre il resto del gruppo per non si sa quale esatto motivo ha preso altra direzione per fare ritorno verso il Ranch.. poco male alla fine come detto sopra alla pizzeria ci siamo arrivati tutti....

 Alla pizza si sono uniti altri personaggi degni di menzione che sono Paolo Vinco e l'amico Alberto e poi pure a metà serata pizza arriva Davide Arduini che pur non bevendo ne mangiando niente ha pagato la suo quota utile a ridurre la spesa frazionata alla bella maniera romanesca 

 Per non fare torno a nessuno in generale cito alcuni in particolare … vediamoli:


 DAVIDE BIONDANI: emerge in pizzeria per la sua scelta di una tagliata di pollo con rucola e grana, scelta perseguita anche dal Tommy Tommasi … ma la rucola è pesante e gli resta sullo stomaco e solo alcune fettine di pizza con verde e salamino lo aiutano a digerire al meglio la rucola .. anche la birra rossa aiuta ed in questo il Davide è bravo a gestirne la quantità …

 Va menzionato anche per aver più volte richiamato l’applauso a favore del compagno vincitore della recente GRANLESSINIA Randonnèe.

 MARCO GAETANI: perfezionista della serata, si distingue nelle pizze aggiute in seguito quando per la verde e crudo tocca tutta la pizza e tutti i salamini della stessa con le mani da ananas … il gusto finale della pizza è quasi esotico ma nessuno si lamenta.

 ALBERTO AMICO DI PAOLO VINCO: non pedala, mangia solo la pizza ma spacca per un paio di concetti che meritano approfondimento:
punto 1: da San rocco se c’è sereno si vede il lago e questo è motivo di dibattito tra cialtroni
punto 2: spiega a tutti il concetto del sedere che ti guarda o CULO FALSO, concetto che viene approfondito largamente, spiega inoltre che le popolazioni ad EST dell’Italia sono come la GRANDE PUNTO 90cavalli … hanno una marcia in più che per la grande punto è la sesta.

 Papataso: più volte menzionato per la recente vittoria alla corsa non corsa della GRANLESSINIA Randonnèe si limita a riceve gli applausi e a brindare con tutti, a detta dei presenti sarebbe l’unico vincitore di una gara ciclistica in grado di bersi tutto il magnum di prosecco prima di scendere dal podio

 DAVIDE ARDUINI: immenso … la sua presenza non mangiante e non bevente permette di mantenere il prezzo pro-capite a soli 25 euro tutto compreso.

 Walter Bertini: esce alla distanza nel senso che si siede a tavola e parte con una bella coca-cola ma poi cede alla forza d’urto del gruppo e beve pure lui una birra media … VOLONTà !!!

arrivederci alla prossima

 
 
 

INFO TEAM FOCUS 2018

DRISS EL GHARBI
sede:
FOCUS ITALIA SERVICE
Via Monte Carega, 13,
San Giovanni Lupatoto VR

045 - 925.06.23
S.G. Lupatoto - VERONA 

 

FOCUS ITALIA GROUP

FOCUS XC ITALY TEAM - IL SITO

PIANETA MTB

 

SOLO BIKE

 

 

GF SOAVE BIKE

LE NEWS

prossimo evento
2018

http://www.soavebike.it/

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PIZZERIA LA FONTE BIRRIFICIOSCALIGERO

 

GELATERIA VERONA

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SHINY STAT TM

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963