Creato da ilmigliore666 il 19/10/2005

TEAM FOCUS ITALIA

NOTIZIE IMMAGINI E COMMENTI IN TEMPO REALE by ilMigliore

Messaggi del 20/10/2014

TROVA LA DIFFERENZA

Post n°7624 pubblicato il 20 Ottobre 2014 da ilmigliore666

ALPO un lunedì mattina qualunque .....
quando mi trovo di fronte a queste immagini penso alle parole del PADANO VERONESE D.O.P. ....
"dalle mie terre si vedono tutte le montagne .... lontano ...
ma si vedono tutte le montagne"
...
da un certo punto di vista non posso dargli torto,
effettivamente più lontano sei da una cosa grande e più questa cosa ti si presenta di fronte in tutta la sue interezza ...
dall'altra dico...
ma se per 8 mesi all'anno sei immerso nella NEBBIA ...
ma che ninja di montagne vediiiiiiiiiii

comunque il gioco di oggi è trovare la differenza in queste due foto

 

 
 
 

XC RUNNING 2°Tappa - Zevio

Post n°7623 pubblicato il 20 Ottobre 2014 da ilmigliore666

DAL BLOG DI MARCO GAETANI:

Ancora una volta un titolo che svela un successo tanto atteso per la seconda tappa del circuito XCrunning che nel giro di due mesi toccherà svariate zone del territorio scaligero, giungendo sino a Garda già dal prossimo fine settimana.

Pubblica amministrazione e paese tutto, hanno accolto con entusiasmo questa manifestazione che tre anni fa era nata proprio nel piccolo e caratteristico paese di Zevio, con un percorso semplice e divertente che si interseca tra i sentieri che costeggiano il fiume Adige.

Per questa edizione organizzata da Gaetani Marco e Davide Biondani fondatori del circuito, insieme a Davide Finetto e Manuele Marchi, tante le novità a partire da una location di gara rivisitata dove è stata aggiunta un'area expo con rivendita di materiale tecnico e un gazebo attrezzato di lettini e massaggiatrici. Quest'ultimo un servizio offerto a podisti e ciclisti che ha riscosso grande successo.

Allo START, dato puntualmente alle ore 13:30 per le coppie e dopo cinque minuti ai singoli, hanno risposto presente 220 atleti che per il primo chilometro di gara sono stati scortati a velocità controllata dal quod dove erano presenti le telecamere di "tele runner", pronte ad immortalare questa ed altre fondamentali fasi della gara che saranno trasmesse il prossimo sabato. Presente sul percorso e durante le premiazioni anche il fotografo ufficiale di tappa Graziano Soave che nei prossimi giorni renderà pubblici gli scatti che potranno essere gratuitamente scaricati dal sito ufficiale www.xcrunning.it.

Una gara avvincente, un percorso bello, moderno e divertente che ha da subito conquistato cuore e muscoli di ogni atleta. Inedito il passaggio all'esterno del castello di Zevio, suggestivo e appagante soprattutto per gli spettatori che erano presenti sugli spalti della simpatica cittadina veronese.

Al termine della gara dove ciclisti e podisti a staffetta o in solitaria hanno dato spettacolo, dopo un ricco ristoro offerto da "Paluani", "Zuegg" e ristorante "Sacchetto", giungiamo alle classifiche. Dapprima premiati i podisti più veloci Buffa Nicola e Disconzi Stefania con delle magnifiche casacche offerte da "Ale". Per le coppie maschili il podio è occupato al primo posto da Pasini Andrea in coppia con Presa Stefano, segue al secondo posto Busola Nicola in coppia con Cappella Marco e chiude invece al terzo posto Righetti Michele con il suo compagno Tomezzoli.

Nella classifica coppie miste, il primo posto è di Giacomazzi Telemaco, difende il secondo gradino del podio El Gharbi Driss in coppia con Boldrini Cristina, al terzo posto Rigodanzo Federico. Piccoli e Zari, questi i nomi delle coppie femminili che guadagnano le più alte posizioni del podio per la categoria. Singoli o anche eroi, Linardi Tarcisio conferma la sua prima posizione già guadagnata la scorsa settimana a Grezzana, chiudendo in solitaria con un tempo di 01:11:14, segue Tortima Luca (01:12:21) e Burato Alessandro con 01:14:19. Podio per Veneri Marco del team Chesini che chiude e vince la categoria SM- in 01:11:53, segue Maino Andrea (01:13:00) e turco Massimiliano del bibike Andreis (01:13:02). Fiorin Claudia (01:32:13) e Florian Meriziana (01:35:331) sono invece prima e seconda nella categoria SF+. A chiudere le premiazioni a cura del comandante della locale stazione carabinieri Nico Bernabei, il podio della categoria SF- occupato in prima posizione da Bonomi Annachiara (01:29:11), segue Maule Roberta (01:331:12) e chiude in terza posizione dal Bosco Francesca (01:32:09).

I ringraziamenti vanno a tutti coloro i quali si sono prodigati nella riuscita di questa tanto attesa seconda tappa il team Focus ha come sempre dimostrato grande professionalità, grazie a tutti e auguri di una pronta guarigione a Kevin Filippozzi che durante le prove del percorso è caduto rompendosi la clavicola!

 

 
 
 

INFO TEAM FOCUS 2018

DRISS EL GHARBI
sede:
FOCUS ITALIA SERVICE
Via Monte Carega, 13,
San Giovanni Lupatoto VR

045 - 925.06.23
S.G. Lupatoto - VERONA 

 

FOCUS ITALIA GROUP

FOCUS XC ITALY TEAM - IL SITO

PIANETA MTB

 

SOLO BIKE

 

 

GF SOAVE BIKE

LE NEWS

prossimo evento
2018

http://www.soavebike.it/

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PIZZERIA LA FONTE BIRRIFICIOSCALIGERO

 

GELATERIA VERONA

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SHINY STAT TM

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963