Creato da ilmigliore666 il 19/10/2005

TEAM FOCUS ITALIA

NOTIZIE IMMAGINI E COMMENTI IN TEMPO REALE by ilMigliore

Messaggi del 23/04/2015

Trova la sottile differenza ...

Post n°7778 pubblicato il 23 Aprile 2015 da ilmigliore666

Uno compera una pastina ....
guarda la foto e si attrezza per prevenire l'ondata di crema che lo investirà
....
oggi ho evitato alla grande questo pericolo
...

 
 
 

Tanti auguri Adele

Post n°7777 pubblicato il 23 Aprile 2015 da ilmigliore666



ADELE TAPPA & MAGLIA
cronaca semi seria di quanto realmente accaduto:

Alle 3e47 di questa mattina con una azione degna delle puerpera più scafate la MArgherita porta al compimento la sua seconda gravidanza dando alla luce Adele, peso piuma da 2860 grammi per 49 centimetri di lunghezza.
Adele di sotto nella foto:

Ma rivediamo per un attimo la cronaca della giornata trascorsa:
sono le ore 12e35 quando alla palestra Evolution di Povegliano a Mare arriva la chiamata di MArgherita che indica con tono sereno che a suo avviso le manovre finali stanno per iniziare.
Con una veloce azione di GRANDE PUNTO Andrea stacca tutti da quel di Povegliano e piomba in Via Pontesello, scarica la macchina dalla due 29 pollice la mattina stessa "Alfierate" e dopo un paio di tazze di caffè porta MArgherita al reparto di Maternità di Sambonifacio.
Poco o nulla da segnalare in queste prime ore del pomeriggio, la partita vive una fase di stanca e da segnalare solo il ricovero per rottura delle acqua, ma al momento grossi segnali di vivacità del reparto non ve ne sono.
A metà pomeriggio il marito Andrea viene messo in panchina per trovarlo più fresco nelle fasi salienti dell'incontro, torna quindi a casa per fare un veloce passaggio sul campo verso le ore 20.00 ma nessuna azione degna di nota si registra.
A questo punto si capisce che la fase di gioco notturna può essere decisiva, ancora una volta Andrea viene "panchinato" in via Pontesello ma gli viene chiesto di rimanere caldo.
Ore 23.59 arriva la chiamata di alzare il ritmo del riscaldamento... le prossime ore possono essere buone.
Ore 02.50 un sms inviato da Andrea verso Margherita sensa risposta lo convince a credere che nulla sia cambiato..... ma anche i migliori strateghi a volte CANNANO
ore 03.26 La maternità di Sambonifacio telefona... E' INIZIATO IL TRAVAGLIO...
domando loro: quanto tempo ho ???
La risposta è:"faccia presto ma non faccia le corse .. anche le ci serve sano"
Avevo già preparato tutto e in un batti baleno scendo dal letto entro nella cabina girevo e sono vestito, la macchina è pronta già in corte e parto PRUDENTE MA DECISO
Ore 03.35: ho perso qualche cosa nel tratto GUIDATO a causa dell'asfalto bagnato ma so che nella frazione a piedi posso recuperare, dal parcheggio al reparto il tratto non è breve e il dedalo di corridoi nella struttura non è da sottovalutare, trovo un bel passo nelle scalinate, perdo un paio di secondi buoni nel ricercare la SCALA A piano 3 ma poi taglio il traguardo in solitaria alle ore 3.40 tra due ali di folla.
Ore 03.41 mentre vesto le babbuce da SALA PARTO sento un pianto argentino.... NOOOOO dico è nata!!!!!! fortuna che è un altro neonato... ma Adele è li ad un passo
Margherita nel frattempo ha fatto "melina" ma è evidente che può realizzare quando vuole, tre passaggi efficaci è ADELE NASCE alle 3e47 del 23 Aprile !!!
Grande vittoria del gruppo, grande prova di carattere, e gran fortuna per come sono andate tutte le cose, ci si aspettava una vittoria a mani basse ma alla fine l'abbiamo sudata fino in fondo, una vittoria di squadra grazia alla Mamma MArgherita che ha gestito bene il risultato e al papà Andrea che ha recuperato bene nella frazione a piedi....
Da Sambonifacio è tutto a VOI STUDIO

OGGI ...
me la ritrovo sul groppone così !!!!!

 
 
 

Mò ... sarto !!!

Post n°7776 pubblicato il 23 Aprile 2015 da ilmigliore666

Niccolò Sacchetto vola nella Valle dei Molini alla
Granfondo Città di Garda

 
 
 

INFO TEAM FOCUS 2018

DRISS EL GHARBI
sede:
FOCUS ITALIA SERVICE
Via Monte Carega, 13,
San Giovanni Lupatoto VR

045 - 925.06.23
S.G. Lupatoto - VERONA 

 

FOCUS ITALIA GROUP

FOCUS XC ITALY TEAM - IL SITO

PIANETA MTB

 

SOLO BIKE

 

 

GF SOAVE BIKE

LE NEWS

prossimo evento
2018

http://www.soavebike.it/

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PIZZERIA LA FONTE BIRRIFICIOSCALIGERO

 

GELATERIA VERONA

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SHINY STAT TM

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963