Creato da ilmigliore666 il 19/10/2005

TEAM FOCUS ITALIA

NOTIZIE IMMAGINI E COMMENTI IN TEMPO REALE by ilMigliore

Messaggi di Giugno 2015

Gran Lessinia Randonnče - foto

Post n°7816 pubblicato il 22 Giugno 2015 da ilmigliore666

 

 
 
 

GRAN LESSINIA RANDONNčE marchiata FOCUS

Post n°7815 pubblicato il 21 Giugno 2015 da ilmigliore666

Oggi un nutrito gruppo di bikers del Team Focus si è dato appuntamento ai campi da Rugby di Parona per partecipare al Randonnee Gran Lessinia Focus.
almeno una 20tina i presenti del team impegnati sul tracciato light di 45 km.

L'uscita è corsa via a bun ritmo , si sono formati subito un paio di gruppetti che più o meno compatti sono giunti all'arrivo.


Per il mio gruppetto un errore di percorso sopra Montecchio ci ha fatto perdere la traccia del percorso per almeno 6/7 km però ci siamo in cambio goduti la bella discesa dentro ai boschi di Montecchio teatro delle vecchie edizione di Medio Fondo Benini.


Il tracciato proposto dagli organizzatori era molto bello dal punto di vista panoramico, si pedala la Valpolicella alta e per molti tratti il panorama si apriva fino a vedere il lago di Garda.


L'uscita si è conclusa ancora ai campi da Rugby con il tradizionale pasta party e un ristoro ben fornito , una bella giornata sui pedali senza l'assillo del cronometro ... a voi

 
 
 

Marathon pro Legend

Post n°7814 pubblicato il 20 Giugno 2015 da ilmigliore666

115 km pedalati per vedere un pezzo di legend dal bosco dei Folignani al GPM di Castelberto, un giro che in compagnia di giorgio mi ha visto pedalare anche tanto asfalto e nonostante tutto, quanto pedalato dellaLessinia Legend mi ha fatto capire che il tracciato marathon è decisamente un cliente difficile e portato in fondo ad oggi sembra sempre più un'impresa titanica.
Sicuramente bello quanto visto e pedalato dalla fontana degli alpini al vajo dei modi, al bel tratto che guarda la Val D'adige e che giunge a Malga Foppiano .... la salita per il GPM di Castelberto è una continua pugnalata alle gambe con strappi veramente duri dove è impossibile salire al risparmio.

Su questa salita mi prende una crisi di fame fotonica, vedo nero e arrivo veramente spento a Malga Calsteberto dove paro giù due Coche e due panini con il crudo per cercare di rimettermi in pista.
Qui troviamo pure due bikers di cui uno , quello del Bussola già lo avevamo incontrato provando assieme la Città di Garda .
Fuori l'è freddo patocco e anche questo pesa sul rientro....
Ovviamente punto alla via meno pesante , passo da San Giorgio e pedali tutto lo sterrato comodo pedalabile per il rientro salutando il Giorgio che scende per Bosco via Bocca di Selva.
Fino a Velo il freddo si sente bene poi per fortuna migliorano temperatura umore e gambe.....
Riassunto di oggi: ho fatto tantissimo strada, ho pedalato tante ore ... son straco copa ma non ho fatto manco la metà de quello che me aspetterà .......A VOI ... la conclusione

 

 
 
 

Giro dei Santi la sera

Post n°7813 pubblicato il 19 Giugno 2015 da ilmigliore666



San Rocco e San Mauro i santi del giovedì sera che hanno interceduto nell'uscita di ieri.
Uno dei giri più belli che si possono pedalare nelle calde serate di giugno,
per arrivare a San Mauro si sale in tre tempi,
prima la Mezzane Postuman Castagnè,
poi la Pian-Caio
ed infine l'ostica Vajo di San Rocco San Mauro.

La condizione del momento è un poco figlia dell'afa e della fiacca di inizio estate ma nonostante tutto sulla prima salita esce un bel tempo che sblocca la gamba tanto che l'uscita procede con un bel colpo di pedale, quello per capirsi che da soddisfazione in salita senza far sentire la fatica.

Il passaggio a San rocco ferma il crono sulla velocità media di 24.8 km orari.

Arrivati a san Mauro la discesa mi permette di testare la nuova gommatura della fulcrum 4, le Continenta GP4000S da 23 millimetri scivolano sull'asfalto belle velociti con il noto grip che da sicurezza sulle curve, da Centro mi fiondo giù da Marcemigo per Tregnago inseguendo un giovane rider che con una mtb da giovine scende le curve come Valentino Rossi anche se Guido Meda magari lo paragonerebbe a "bimbo minchia" visto che non tiene il casco.

Finisco l'uscita con la preara .... A VOI

 
 
 

me papā ...

Post n°7812 pubblicato il 18 Giugno 2015 da ilmigliore666

L'ha cambia la grafica del blog ....
Roba da far cascar i denti !!!!!!

 
 
 

INFO TEAM FOCUS 2018

DRISS EL GHARBI
sede:
FOCUS ITALIA SERVICE
Via Monte Carega, 13,
San Giovanni Lupatoto VR

045 - 925.06.23
S.G. Lupatoto - VERONA 

 

FOCUS ITALIA GROUP

FOCUS XC ITALY TEAM - IL SITO

PIANETA MTB

 

SOLO BIKE

 

 

GF SOAVE BIKE

LE NEWS

prossimo evento
2018

http://www.soavebike.it/

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PIZZERIA LA FONTE BIRRIFICIOSCALIGERO

 

GELATERIA VERONA

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SHINY STAT TM

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963