ANGELO DELLA NEBBIA

...Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi, vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta ma per fortuna in una posizione privilegiata per guerdare le stelle...

 

 

« L'AMORE...Messaggio #26 »

TI VOGLIO BENE

Post n°25 pubblicato il 17 Gennaio 2007 da piccola13dgl

immagine

Ti voglio bene ...
perchè quando sono con te sento la mia anima ardere,bruciare,e capisco cosa significhi davvero vivere....
ti voglio bene per come sei,per ciò che dici con la voce dei tuoi occhi,che mi parlano di
immaginete ...
e sono con te,quando pensi a come sarà il tuo domani...quando sorridi,quando sei triste,quando piangi,quando sogni.......quando la
immaginenebbia delle illusioni sarà scomparsa,io non sarò più solo....se ci sarai tu,se ci saranno i tuoi occhi,io non avrò bisogno d'altro ... perchè i tuoi occhi illuminano la mia anima.....
ti voglio bene....


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: piccola13dgl
Data di creazione: 03/08/2006
 

13

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Solo_VitaPuciuninJredapreabf792008strong_passionproposteedilizianicolaciardellionluslorenzino08sofia.morandinitatavanianancymilanomarpastcloser2mesaimpiantimikipallina
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

HO MESSO VIA

 

...L'AMORE CONTA...

 

LIGA

immagine

 

THE DOCTOR

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963