POVERA CAULONIA

RICCHI INTRALLAZZISTI & MISERABILI MESTIERANTI

 

 

« QUALCUNO CI SALVI DAGLI ...SONO SOLO DEGLI IRRESPON... »

MI MANDA PICONE. LA CONTINUAZIONE IN CODICE MALAVITOSO O SOLO STUPIDAGGINE. GRATTA CA VINCI!!!

Post n°351 pubblicato il 12 Aprile 2012 da policaretto
 

ALLA PRIMA USCITA NEL CATOIO, I CAULONIATI SONO GIA' STATI AVVISATI. PURTROPPO NON CAMBIA NULLA, CONTINUERANNO SULLE ORME DEL BARO..  MANGIA TU CHE MANGIO ANCHE IO!!!

 comuneufficiocoltura il 12/04/12 alle 19:24 via WEB
MI MANDA PICONE! Dopo l'intervista al vice-sindachedu il solito quotidiano ci delizia degli acculturati pensieri e parole del più grande uomo di coltura che Caulonia annovera tra i sui più famosi rappresentanti. Il novello locale Marcello Dell'Utri, già biscazziere, grande consumatore di birrette, frustrato maritozzolo e sfruttatore di ragazze nigeriane, ricordate, faceva da caporale per la raccolta delle olive di famiglia. Al riparo di pernacchie e frutta fradicia addita i componenti della lista concorrente, in particolare la capo tavola e l'omino delle hogan. Non avendo tituli scimmiotta da sportivo e implora i paesanelli ad aiutarlo per continuare il sacco di Caulonia iniziato e portato quasi a compimento dal baro.. suo compare di battesimo.
 
 patrimonilleciti il 12/04/12 alle 19:32 via WEB
Mentre la nazione senbra andare a secco, con i cittadini con l'acqua alla gola, le tasse che aumentano, i diritti messi da parte, e i POLITICI che non fanno altro che FESTEGGIARE il fatto che, che succede succede, continuano a godere la generosa busta paga con i privilegi e tutto che va con il POTERE. Noi buoni cittadini, ci chiediamo, DOVE' IL LIMITE. Mettono i loro figli e parenti in posizioni di potere e ricchezza a discapito di tutti gli altri cittadini, si fanno le vacanze all'estero pagate dalle nostre tasse, mangiano bevono come se non ci fosse domani e vivono la bellezza della vita senza difficolta'. Nel frattempo i Cauloniati devono decidere il 'MENO DEI MALI" nella scelta delle prossime amministrative, e il futuro per i Cauloniati sara', piu' costi per L'ACQUA, piu' tasse per la casa, meno diritti, meno pensioni, MENO DI TUTTO. Solo i costi dei servizi aumenteranno, di questo possiamo essere sicuri, chiunque andra' al Municipio.
 
 klassedirigente il 12/04/12 alle 08:54 via WEB
GUIDA ALLA KLASSE DIRIGENTE "DU PAISEDU". Tanti si chiedono, qual'e' la Classe dirigente. Altri chiedono, per chi meglio votarre questa volta. La risposta a tutte 2 domande e facile. Se un individuo o gruppo, riesce continuamente a essere eletto con i soliti voti dei numerosi parenti, sindacati, medicando pazienti, e raccomandazioni di politici incollati alle poltrone, questi sono i POLITICI DI CARRIERA. Se conoscete i nomi nelle liste, NON VOTATELI! Se i candidati hanno PARENTI, mogli, figli, ruffiani e altri privilegiati che lavorano al comune, alla provincia, o anche a ROMA LADRONA, NON VOTATELI! Essere votati piu' di una volta, da a questi NULLAFACENTI, da' LORO una certa autorita', che permette a LORO di consolidare PIU' POTERE. Il POTERE e' l'OSSIGIANO dei politicanti, e i soldi sono la loro ESCA. Piu' di tutto, i PAISANI conoscono "vita e miraculi" di tutti e tutto. Quindi, aprite i CERVELLI che son rimasti, e USATELI. 
 
 spiaggialibera1 il 12/04/12 alle 08:36 via WEB
ASCOLTARE GLI UCCELLINI E OSSERVARE LE FUNZIONI NATURALI DELLE SPIAGGIE E DELLA MACCHIA MEDITERRANEA E UN PRIVILEGIO CHE POCHI PAESETTI SI POSSONO GODERE NEL MONDO MODERNO. Infatti il BRIATORE da TURRI, non vede l'ora di occupare nuovamente la parte CENTRALE della spiaggia, per posizionare il suo KURUPAY. Chiedete ai Carabinieri di Roccella quante volte nella settimane estive devono rispondere alle chiamate dei cittadini che hanno fatto il gran sbaglio di affittare o comprare case nella marina. L'ultima amministrazione comunale ha' fatto "ORECCHI DI MERCANTI" a chiunque ha' osato sfidare la loro decisione di dare il permesso di occupare la spiaggia LIBERA centrale al paese, e' stato ridicolato, e ha' permesso il movimento di sabbia con mezzi industriali rumorosi, lasciando parte di essa NUDA e spogliata per provvedere una base e sistemazione dei PAGGHIARI, fabrica di RUMORE E CHIASSO fin le piccole ore mattiniere. Si spera che la nuova amministrazione evaluti bene questa decisione di permettere questa violazione di legge e di buon senso turistico e paesaggistico, e che il BUON SENSO PREVALGA. Altrimenti potete contare che la prossima amministrazione diventera' nuovamente COSA DEL PASSATO.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/POVERACAULONIA/trackback.php?msg=11226849

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
babyminkia
babyminkia il 13/04/12 alle 08:59 via WEB
KARO POLIKARETTO, oggi ho' un grosso problema. Per il fatto ke la bolletta dell'AQUA e' andata alle stelle, e ke l'IMU(ICI), seguiranno questo grande esempio BARONILE, la mia mammina mi hanno limitato il numero di doccie che mi posso fare. Non solo questo, ma non posso neanche tirare la "CORDA DU CESSU" come si dice qui a KAULON, quando vado a fare i miei bisogni. Diciamo che ho' gia' notato che tanti politici cominciano anche loro a PUZZARE. Vorrei sapere, se TUTTI i Cauloniati cominciando dai POLITICANTI NOTI, hanno l'aqua GRATIS o la pagano a PREZZO D'ORO. E i LIDI che occupano lo spazio publico hanno lo stesso privilegio. Sospetto di si, perche' rinfrescano la sabbia dove si gioca il volley ball. Se puoi mandare un tuo famoso investigatore a stabilire la verita'. Aspettiamo una tua risposta, e scusa tutta questa cosa PUZZA di NON BUONO.
 
asinellinews
asinellinews il 13/04/12 alle 09:18 via WEB
DEJAVU!!Dopo 5 anni di BARONAGGIO da parte della squadra PD(Personaggi Disastrosi), si presentano nuovamente gli STESSI. I DOTTORI, i politicanti di professione, e un altri 2 o 3 apparentati ai soliti Tecnici, e qualche giovincello sperduto che faceva parte dell'opposizione. Da l'altra schiera, i falliti del 2008, senza il CAMPOSITO, ma col suo fratellino. 2 traditori del passato BARONILE che sperano di essere notati, un paio di rapresentanti femminili(parenti di qualcuno), FRAJIA che e' stato messo da parte dai pezzi (che si credono) piu' grossi, e qualche restatina di qua o di la. Tutto sommato....????????LA COSA NON E' PROMETTENTE PER I CAULONIATI!
 
cicciuapippa
cicciuapippa il 13/04/12 alle 09:21 via WEB
By Jorgatos COMMIATO ALL'EGREGIO SIGNOR SINDACO DI CAULONIA PROF. ILARIO AMMENDOLIA Martedi Santo a Caulonia sono state presentate le liste elettorali con i candidati a Sindaco e i rispettivi candidati a consiglieri di due liste civiche che si affronteranno nelle prossime elezioni amministrative di maggio. In entrambe ho trovato dei motivi di pensiero che mi affascinano molto,forse perchè di politica ne capisco poco e guardo con occhio morale tutto ciò che nella vita possa avvenire. Ciò che più mi ha colpito nel leggere i nomi proposti dalle due liste è l'assenza del primo cittadino uscente,l'Egregio Signor Sindaco di Caulonia:prof Ilario Ammendolia. Delle vicende sella Sua Amministrazione uscente ho molto trattato in tempi non sospetti in questo mio attrezzo di sfogo,e per la verità il Sindaco mi mancherà molto. Egli si è detto stanco nell'ultima intervista che ho letto sulla "Riviera" (ormai il suo organo di propaganda.....),ciò mi rattrista molto e cerco di trovare il motivo di sua cotanta stanchezza. Uno dei motivi molteplici ,credo sia stata la sua estenuante campagna elettorale che era iniziata nientepocodimenoche a ridosso di capodanno,dicendosi pronto a ricandidarsi in diverse occasioni,a sfidare tutto e tutti pur di poter portare a temine il proprio lavoro (a suo dire di sviluppo e programmazione) per il bene del paese. Con mio gran rammarico,porgo i miei distinti saluti al personaggio politico che più mi ha fatto pensare in questa mia esistenza,e gli auguro che dopo questo periodo di riposo riprenda al più presto in mano le sorti di ciò che Egli ha fortemente voluto: il progresso di Caulonia,anche se in altre sedi che di sicuro daranno lustro al nostro borgo. ARRIVEDERCI Egregio Signor Sindaco. Cosimo Dichiera detto jorgatos
 
pepepaglione
pepepaglione il 13/04/12 alle 13:26 via WEB
Francamente me ne infischio, francamente me ne fotto. Un nano e una ballerina, come sumeri di troia sono riusciti a sottrarre sotto il naso, di tutti, la lista antagonista a quella dei bari. Contenti gli altri candidati contento il popolo bue. Su twitter e facebook imperversa la capo tavolo, riesce a stare attaccata al computer 24 ore su 24. Un'altra che non lavora mai! Come tutti i sinistri si auto celebra in ogni momento della giornata. Si descrive come protagonista assoluta della lista e si serve del logo ufficiale per affiancarlo a quello ufficiale del p.d., come può la gente di caulonia votare una simile sconceria. Qualcuno aveva sospettato che il baro aveva organizzato tutto per avere maggioranza e opposizione dalla sua, mi sono convinto che sarà così. Il giorno delle elezioni si avvicina, mancano appena tre settimane e, invece di portare alla luce del sole i programmi che i candidati delle due liste propongono ai loro concittadini, loro si vanno nascondendo! La lista ufficiale del baro si serve di locali al chiuso, l'altra l'ufficiosa sfugge qualsiasi confronto. Vorrei sapere chi sono questi grandi manager, pensatori, p.r.! Tutti i giorni interviste o trafiletti per una e neanche un comunicato stampa per l'altra. Chi è a capo della campagna elettorale della lista ufficiosa, qualcuno me lo dire. Per oltre un anno hanno fatto riunioni semi-segrete e ora sono scomparsi, così facendo scompariranno da qualsiasi scena!!! Cinque anni fa la lista del baro copiò il programma di un comune siciliano, peraltro senza sistemarlo alle esigenze di Caulonia, oggi, la stessa autrice di ieri, lo presenta per la lista ufficiosa. Comunque la vergogna non è di casa in nessuna delle due compagini. La goduria è vicina che vuoi che siano 23 giorni di attesa... FRANCAMENTE ME NE FOTTO.
 
disastroambientale
disastroambientale il 15/04/12 alle 14:02 via WEB
GRAZIE AL BARO..I CAULONIATI SONO IMMUNIZZATI CONTRO L'AVVELENAMENTO DI ARSENICO. Si, come il RESPUTIN della RUSSIA, che prendeva volontariamente una piccola dose di ARSENICO giornaliero, in modo di evitare di essere avvelenato nella CORTE DELLO ZAR, i CAULONIATI sono immunizati contro l'avvelenamento POLITICO causato dal disenteresse e NEGLIGENZA dei nostri DIRIGENTI e AMMINISTRATORI. RIBADISCO...grazie BARO.., ci mancherai, e speriamo che ti mancheremo anche noi, perche' non ci avrai intorno a UMILIARCI piu' al punto di AVVELENARCI. Ti ringraziamo anche per APRIRE DISCARICHE, per la "CHIAZZA DELLA GHIGLIOTTINA", per la "PISTA CICLABILE CHE NON C'E', per il LUNGOMARE molto corto.(lo potevi fare piu' vicino all'acqua), ti ringraziamo che hai' portato TANTO LAVORO per i NON PAISANI, per gli IMMIGRATI, per la gestione dei prezzi sull'ACQUA, per la TARANTELLA. ecc.ecc.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: policaretto
Data di creazione: 06/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: policaretto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: RM
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

icamerieriMartina_Militovincenzobuttacino56donatella.vieutopos1l.amato1972fiorenzaeliabiellucuore_e_ratiosanacore2008Pigroforeverpapiusfrancescoi.rullodigamax
 

MANIFESTO DEI GIORNALISTI CALABRESI.

                          

Non è facile vivere in Calabria, non è facile scrivere di ‘ndrangheta, denunciare. Ma bisogna sacrificarsi per la libertà di informare. Ci hanno detto ‘siediti’ e ci siamo alzati, ci hanno detto ‘non fare questo, non fare quello’ e noi l’abbiamo fatto… Ci hanno detto ‘non scrivere’ e noi abbiamo scritto e continueremo a farlo. Non saranno proiettili, buste gialle, lettere minatorie a fermarci. Non sarà una macchina bruciata a fermare il nostro ardore, a frenare la nostra rabbia.

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AVVERTENZA AL NAVIGANTE

IN QUESTO BLOG LE REGOLE DI PUNTEGGIATURA FORMA E ALTRO SONO, DAL RESPONSABILE DEL BLOG, VOLUTAMENTE DISATTESE. SEMPRE PER ONORARE L'INTELLIGHENTIA COLLABORAZIONISTA CAULONIESE.

 

NUMERI UTILI

112 Carabinieri - 113 Polizia - 117 GdF - 118 Pronto Soccorso - 115 VV.FF. -

NOE Reggio Calabria, tel. 0965.28438 - Mail: noerccdo@carabinieri.it

Arpacal Reggio Calabria, tel e fax, 0965.372618 - Mail: dip.rc@arpacal.it

NAS Reggio Calabria, tel. 0965.685074 - 1530 SOS Mare -  

C. P. Roccella Ionica 0964 863213 - N.V. Guardia di Finanza 800669666

N.V.  N.O.E.   800253608 - Corpo Forestale 0964 861353 -

S.O.S. Criminalità - 0964.390570

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963