POVERA CAULONIA

RICCHI INTRALLAZZISTI & MISERABILI MESTIERANTI

 

 

« IL PAESELLO DI LINU U LA...QUELLA NOTTE HANNO RISO ... »

EGOISTI, DELINQUENTI, LADRI E 'NDRANGATISTI, COMINCIANO GLI AFFARI.

Post n°507 pubblicato il 04 Maggio 2015 da policaretto
 

Un controllo nel paesello di linu u latru da gurna nigra affiliato al locale e aspirante becchino, sai quante truffe? In quel di santu nicola, costata e signora e tutti i compagni di merende, quante scoperte...

Così le aziende agricole
raggiravano Inps e Agea

08/05/2015
Ben 84 denunciati dalle Fiamme gialle per una truffa che sfiora i 300 mila euro
Così le aziende agricole raggiravano Inps e Agea

 Gli uomini del comando provinciale della Guardia di finanza di Reggio Calabria, al termine di articolate indagini, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria 84 persone per una truffa ai danni dell'Inps e dell'Agenzia per le erogazioni in agricoltura (Agea) per complessivi 292 mila euro e hanno, inoltre, segnalato alla Procura Regionale della Corte dei Conti di Catanzaro un danno erariale, comprensivo degli interessi legali, di circa 330 mila euro . In particolare, i titolari di due aziende agricole dell'area grecanica della provincia reggina, mediante falsi contratti di locazione e di comodato, hanno sovradimensionato la loro consistenza aziendale assumendo fittiziamente 80 braccianti agricoli al fine di indurre artatamente in errore l'Inps e consentire, agli stessi braccianti agricoli, di ottenere, sine titulo, le indennita' di disoccupazione e malattia previste dalla vigente normativa per circa 238.000 euro. I riscontri effettuati dai militari della Tenenza di Melito Porto Salvo hanno consentito di accertare che le due aziende si trovavano in stato di abbandono, le serre erano inutilizzate da piu' anni e la loro produttivita', stante la qualita' e la quantita' delle colture impiantate, non era tale da giustificare un numero cosi' elevato di braccianti agricoli. Nel corso delle indagini, inoltre, e' stato dimostrato che i titolari delle due aziende agricole, in concorso con altre due persone (84 in tutto le persone denunciate quindi), hanno posto in essere una truffa anche in danno dell'Agea mediante la cessione fittizia a terzi di terreni rimasti, di fatto, nella loro disponibilita'. Tali finte cessioni hanno consentito alle aziende di percepire altri contributi agricoli, che, altrimenti, sarebbero stati utilizzati per compensare, cosi' come previsto dalla normativa vigente, gli aiuti comunitari percepiti con i contributi previdenziali dovuti dalle imprese agricole beneficiarie. (AGI)

QUALCHE DOMANDINA SEMPLICE SEMPLICE PER GLI AMMINISTRATORI DEL PAESELLO DI LINU U LATRU DA GURNA NIGRA AFFILIATO AL LOCALE E ASPIRANTE BECCHINO.

1) SIG. SINDACHELLO DA TEMPO SONO PASSATI I TRE ANNI CHE LA  LEGGE IMPONE PER LA ROTAZIONE NELLE AREE DEI GRANDI DIRIGENTI DEL COMUNE. LA RESPONSABILE DELL'AREA SOCIO CULTURALE E P.I., LA LEOPARDA ECC.

2) CON QUESTI PO' PO' DI DIRIGENTI QUALE MOTIVO VI HA SPINTI A DISTRARRE 2.000,00 €,  SOLDI DEI PAESANELLI, PER UN "INCARICO ESTERNO" DA  REGALARE A QUALCHE COMPAGNUCCIO DI MERENDE PER SCRIVERE LA LETTERINA A BABBO NATALE PER CERCARE DI AVERE UN FINANZIAMENTO DALLA MATRIGNA REGIONE, AVENDO I DIRIGENTI SUPER PAGATI IN CASA NIENTE DI MENO PER LA MANIFESTAZIONE "CULURALE" (ALCOL, CANNE E DROGHE VARIE) KAULONIA TARANTELLA FESTIVAL 2015 XVII^ EDIZIONE. 

 nella.merda il 04/05/15 alle 12:35 via WEB
L'anticorruzione colpisce anche i consorzi di bonifica. Era ora. I consorzi di bonifica
sono obbligati all'adozione del piano triennale per la trasparenza di prevenzione della corruzione (PTPC) del codice di comportamento e del programma triennale per la trasparenza e l' integrità (PTTI) sono, altresì, tenuti alla pubblicazione di detti atti sul proprio sito istituzionale nella sezione "amministrazione trasparente" dal 23.04.2015, adesso saranno cazzi amari per la costata del baro.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/POVERACAULONIA/trackback.php?msg=13195301

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nella.merda
nella.merda il 09/05/15 alle 07:01 via WEB
Tonnellate di calcestruzzo sulla spiaggia di Caulonia e nessuno controlla. Ancora una volta il cemento e gli inquinatori la fanno da padrone sulla spiaggia già inquinata dalle fogne e da quello che i lidi abusivi hanno lasciato la scorsa estate. Ancora una volta la spiaggia che va da monasterace e arriva a bianco è preda di delinquenti. A caulonia non esistono controlli, capitaneria, forestale, finanza e le altre forze completamente assenti sul territorio.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: policaretto
Data di creazione: 06/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: policaretto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: RM
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

icamerieriMartina_Militovincenzobuttacino56donatella.vieutopos1l.amato1972fiorenzaeliabiellucuore_e_ratiosanacore2008Pigroforeverpapiusfrancescoi.rullodigamax
 

MANIFESTO DEI GIORNALISTI CALABRESI.

                          

Non è facile vivere in Calabria, non è facile scrivere di ‘ndrangheta, denunciare. Ma bisogna sacrificarsi per la libertà di informare. Ci hanno detto ‘siediti’ e ci siamo alzati, ci hanno detto ‘non fare questo, non fare quello’ e noi l’abbiamo fatto… Ci hanno detto ‘non scrivere’ e noi abbiamo scritto e continueremo a farlo. Non saranno proiettili, buste gialle, lettere minatorie a fermarci. Non sarà una macchina bruciata a fermare il nostro ardore, a frenare la nostra rabbia.

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AVVERTENZA AL NAVIGANTE

IN QUESTO BLOG LE REGOLE DI PUNTEGGIATURA FORMA E ALTRO SONO, DAL RESPONSABILE DEL BLOG, VOLUTAMENTE DISATTESE. SEMPRE PER ONORARE L'INTELLIGHENTIA COLLABORAZIONISTA CAULONIESE.

 

NUMERI UTILI

112 Carabinieri - 113 Polizia - 117 GdF - 118 Pronto Soccorso - 115 VV.FF. -

NOE Reggio Calabria, tel. 0965.28438 - Mail: noerccdo@carabinieri.it

Arpacal Reggio Calabria, tel e fax, 0965.372618 - Mail: dip.rc@arpacal.it

NAS Reggio Calabria, tel. 0965.685074 - 1530 SOS Mare -  

C. P. Roccella Ionica 0964 863213 - N.V. Guardia di Finanza 800669666

N.V.  N.O.E.   800253608 - Corpo Forestale 0964 861353 -

S.O.S. Criminalità - 0964.390570

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963