POVERA CAULONIA

RICCHI INTRALLAZZISTI & MISERABILI MESTIERANTI

 

 

« QUELLA NOTTE HANNO RISO ...Bravi anzi bravissimi e ... »

CAPITANERIA DI PORTO BATTI UN COLPO SE CI SEI!

Post n°510 pubblicato il 13 Maggio 2015 da policaretto
 

SPERIAMO CHE LA COSTA CHE DA AMUSA ALL'ALLARO NON E' INTERDETTA ALLA GUARDIA COSTIERA COME LO E' AI NOSTRI AMATISSIMI VV.UU. COME MAI LA GUARDIA COSTIERA NON INTERVIENE?

NON CHIEDIAMO L'INTERVENTO DELL'ENTE COMUNE E DELL'UFFICIO TECNICO PER IL SEMPLICE FATTO CHE LA COLPA DI TUTTO CIO' E' ESCLUSIVAMENTE LORO!

DATEVI UNA MOSSA E ANDATE A CONTROLLARE CHE COSA FANNO ALLA SPIAGGIA PARTENDO DAL CAMPO DA TENNIS ALLA FOCE DELL'AMUSA, NON RENDETEVI CORRESPONSABILI DELLA DEVASTAZIONE DELLA SPIAGGIA, PASSATEVI UNA MANO SULLA COSCIENZA. LA REGIONE E LA PROVINCIA SE NE FOTTONO. IL PRIMO DOPO IL CAMPO DA TENNIS HA RIALZATO LA SPIAGGI DI CIRCA CINQUE METRI, IL FALLITO DA TURRI HA SCAVATO LA SPIAGGIA PER TIRARE FUORI I BLOCCHI E SI E' ALLARGATO A DISMISURA, SI APPRESTA AD OCCUPARE LA PARTE MIGLIORE DELLA SPIAGGIA CONTINUADO A COLARE CEMENTO A PIU' NON POSSO, CONTOLLARE VICI PER SEMPRE, LA PUFFETTA SEDICENTE DI CENTRO-DESTRA  E I LIDI A SEGUIRE. LE OPERE POTREBBERO NON ESSERE AUTORIZZATE E REALIZZATE IN DIFFORMITA' DELLA CONCESSIONE DEMANIALE.  CI APPARE STRANO CHE OGNI QUALVOLTA LE RUSPE SI DANNO DA FARE SULLA SPIAGGIA NESSUNO DELLE ISTITUZIONI E' PRESENTE!!!

NON E' CHE FATE FINTA DI AVERE PAURA DI QUALCHE 'NDRANGATISTA AFFILIATO AL LOCALE COME LINU U LATRU DA GURNA NIGRA O DI QUALCHE PARENTE DI CARCERATI.

E' INIZIATA ANCHE QUEST'ANNO, CON UN PAIO DI MESI DI ANTICIPO, LA DISTRUZIONE DELL'ARENILE DELLA SPIAGGIA STRAMALEDETTAMENTE ABBANDONATA DA TUTTE LE ISTITUZIONI AD OPERA DEI SOLITI NOTI, PRIMO INQUINATORE IL PIU' TRAFFICHINO DELLA CALABRIA EX FALLITO. IL PAESELLO, DI LINU U LATRU DA GURNA NIGRA AFFILIATO AL LOCALE E ASPIRANTE BECCHINO, E' ABBANDONATO DA TUTTI. L'AMMINISTRAZIONE AL COMPLETO CONTINUA INDISTURBATA A LUCRARE SU TUTTO E SU TUTTI. I VV.UU. DOVE SONO, SONO ANCORA IN LETARGO, EPPURE PERCEPISCONO LAUTI STIPENTI PER RESTARE CHIUSI IN UFFICIO. PERCHE' LA CAPITANERIA DI PORTO NON E' PRESENTE E NON INTERVIENE MAI!!! IL PAESELLO DEL LADRO E' CON LE STRADE CHE SONO PIENE DI BUCHE TANTO GRANDI E PROFONDE CHE SE CI INCIAMPA QUALCUNO I PAESANELLI SARANNO CHIAMATI A PAGARNE LE SPESE, VEDI L'ULTIMA SENTENZA!!! FORSE IL COMPARE LINO NON LI FA RIPARARE PER FARE ARRICCHIRE I SUOI SODALI CON DICHIARAZIONE FALSE PER LUCRARE LE ASSICURAZIONI, ESSERE IMMONDO NON HA VERGOGNA ALCUNA!

P.S. QUALCUNO PUO' DIRE A QUEL CRETINO DEL TENDA DI NON METTERE FUOCO AI RIFIUTI LASCIATI SULLA SPIAGGIA DAI PROPRIETARI DEI LIDI...  

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/POVERACAULONIA/trackback.php?msg=13202183

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
u.spiritatu
u.spiritatu il 17/05/15 alle 11:41 via WEB
A Carcarazza (da www.ciavula.it) Ninni guardati le spalle! La politica del silenzio o il silenzio della politica? La politica cauloniese è solitamente rumorosa, lo sanno bene in tutto il comprensorio. Il caos negli ultimi anni ha raggiunto vette eccessive, le argomentazioni urlate di Tucci, le arringhe di Mercuri, le difese fraterne di Campisi, i rilanci di Riccio e Cagliuso, l’arsenico nell’acqua e il veleno a dividere maggioranza e minoranza, a dividere il paese. Poi, all’improvviso, la pace. Tutto è diventato silente, ad eccezione di qualche brivido sui progetti di accoglienza, da sempre argomento che infervora gli invidiosi e gli aspiranti gestori alternativi senza capacità di gestione alternativa. L’Amministrazione comunale non ha mai parlato molto a dire il vero, per non dire di quei consiglieri che in Consiglio non consigliano ma tacciono, non si capisce se per le difficoltà con la lingua italiana o per l’assenza assoluta di una qualunque cosa intelligente da dire. L’opposizione ha forse deciso di tacere per non facilitare il lavoro al sindaco Riccio e impedire che, attaccata, l’Amministrazione si chiudesse compatta a “riccio”. E, forse, questa strategia sta pagando perché qualche piccola crepa pare emergere. Sullo sfondo resta intanto l’ex sindaco, Ilario Ammendolia, che pur non ricoprendo ruoli istituzionali rimane una presenza ingombrante nel panorama politico cauloniese. Anche lui in silenzio da quella notte in cui fu trombato e non ricandidato a sindaco sotto la spinta dell’ambizioso Assessore Cagliuso, aspirante sindaco non ancora domo. Un Ammendolia muto ma gongolante di fronte alle evidenti difficoltà della maggioranza, che paga lo scotto della sua assenza e della sua guida politica. Chissà se il dibattito politico risorgerà a Pasqua o se dovremo aspettare l’estate per vedere qualche politico locale nuovamente tarantolato. Intanto, considerato che di sindaci Cagliuso ne ha già fatto fuori uno, se fossi in Ninni Riccio mi guarderei le spalle…
 
rossella.amata
rossella.amata il 20/05/15 alle 17:18 via WEB
nel paesello di linu u latru da gurna nigra affiliato alla locale ci sono tanti leccaculo che ancora credono che il delinquente col vespone non ha minacciato la madre per farselo comprare. Ci sono tanti coglioni anche meno ignoranti del p.i. che ancora lo seguono. u bellu meu che fa traffici con tutti e prende mazzette da tutti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: policaretto
Data di creazione: 06/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: policaretto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: RM
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

icamerieriMartina_Militovincenzobuttacino56donatella.vieutopos1l.amato1972fiorenzaeliabiellucuore_e_ratiosanacore2008Pigroforeverpapiusfrancescoi.rullodigamax
 

MANIFESTO DEI GIORNALISTI CALABRESI.

                          

Non è facile vivere in Calabria, non è facile scrivere di ‘ndrangheta, denunciare. Ma bisogna sacrificarsi per la libertà di informare. Ci hanno detto ‘siediti’ e ci siamo alzati, ci hanno detto ‘non fare questo, non fare quello’ e noi l’abbiamo fatto… Ci hanno detto ‘non scrivere’ e noi abbiamo scritto e continueremo a farlo. Non saranno proiettili, buste gialle, lettere minatorie a fermarci. Non sarà una macchina bruciata a fermare il nostro ardore, a frenare la nostra rabbia.

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AVVERTENZA AL NAVIGANTE

IN QUESTO BLOG LE REGOLE DI PUNTEGGIATURA FORMA E ALTRO SONO, DAL RESPONSABILE DEL BLOG, VOLUTAMENTE DISATTESE. SEMPRE PER ONORARE L'INTELLIGHENTIA COLLABORAZIONISTA CAULONIESE.

 

NUMERI UTILI

112 Carabinieri - 113 Polizia - 117 GdF - 118 Pronto Soccorso - 115 VV.FF. -

NOE Reggio Calabria, tel. 0965.28438 - Mail: noerccdo@carabinieri.it

Arpacal Reggio Calabria, tel e fax, 0965.372618 - Mail: dip.rc@arpacal.it

NAS Reggio Calabria, tel. 0965.685074 - 1530 SOS Mare -  

C. P. Roccella Ionica 0964 863213 - N.V. Guardia di Finanza 800669666

N.V.  N.O.E.   800253608 - Corpo Forestale 0964 861353 -

S.O.S. Criminalità - 0964.390570

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963