POVERA CAULONIA

RICCHI INTRALLAZZISTI & MISERABILI MESTIERANTI

 

 

« IL GOBBETTO E L'UCCELLONel paesello di linu-lar... »

Linu-lariu, alias geremicca, u latru da gurna nigra, affiliato al locale e aspirante becchino.

Post n°523 pubblicato il 04 Maggio 2016 da policaretto
 

SPERO CHE I NANI DEL PAESELLO DI LINU-LARIU U LATRU DA GURNA NIGRA, LA NOTTE, NON RIESCANO A  CHIUDERE OCCHI. MI AUGURO CHE QUALCHE BUON PUBBLICO MINISTERO DI QUALCHE PROCURA DELLA REPUBBLICA ITALIANA APRA GLI OCCHI E METTA MANO NEI CASSETTI, NEGLI ARMADI E NELLE CASE DI PROPRIETA' E NON DEI LESTOFANTI! UNA CAPRA IGNORANTE CHE DURANTE GLI ANNI NELLA STANZA DEI BOTTONI HA DISSANGUATO LE CASSE REGALANDO AGLI AMICI DI MERENDE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO IN RISARCIMENTI STRADALI FASULLI. NON SI PUO' SAPERE COME HA FATTO A DIVENTARE PROPRIETARIO DI PALAZZI E APPARTAMENTI IN CALABRIA E NEL LAZIO. COME FA A MANCARE TUTTI I SANTI GIORNI DAL POSTO DI LAVORO, PRESIDENTE COSTATA. COME SI FA, PER TUTTA LA GIUNTA, A ROVINARE LE PERSONE CON BOLLETTE DELL'ACQUA DA 3MILA A 50MILA EURO. COME SI FA A SPRECARE DENARO PUBBLICO CON LA SCHIFEZZA DEL LUNGOMARE E LE CENTINAIA DI LAMPADE ACCESE 24 ORE SU 24. NON SI CAPISCE COME MAI IL PAESELLO E' UN MONDEZZAIO. NON SI CAPISCE COME MAI I VV.UU. NON SONO A LAVORO SULLE STRADE INVECE DI GIOCARE A CARTE NEGLI UFFICI. NON SI CAPISCE COME MAI PERSONAGGI IMPIEGATI FANNO GLI EDILI, SOTTO MENTITE SPOGLIE, E NON SONO PRESENTI SUL LAVORO. NON SI COME MAI LA STESSA COSA SUCCEDE CON I CANTARINI. COME MAI CI SONO IMPIEGATI CHE INVECE DI BADGIARE SUL POSTO DI LAVORO BAGGIANO AL MOMENTO DI PARTIRE DA CASA. COME MAI NON SI METTONO LE TELECAMERE NEI PUNTI DELLE MACCHINETTE MARCATEMPO. ARRIVERA' ARRIVERA' ANCHE PER IL PAESELLO IL MOMENTO CHE PIU' DI UN AMMINISTRATORE E PIU' IMPIEGATI SARANNO TRASFERITI A LOCRI O IN ALTRE PATRIE GALERE.   

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/POVERACAULONIA/trackback.php?msg=13396897

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: policaretto
Data di creazione: 06/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: policaretto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: RM
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

icamerieriMartina_Militovincenzobuttacino56donatella.vieutopos1l.amato1972fiorenzaeliabiellucuore_e_ratiosanacore2008Pigroforeverpapiusfrancescoi.rullodigamax
 

MANIFESTO DEI GIORNALISTI CALABRESI.

                          

Non è facile vivere in Calabria, non è facile scrivere di ‘ndrangheta, denunciare. Ma bisogna sacrificarsi per la libertà di informare. Ci hanno detto ‘siediti’ e ci siamo alzati, ci hanno detto ‘non fare questo, non fare quello’ e noi l’abbiamo fatto… Ci hanno detto ‘non scrivere’ e noi abbiamo scritto e continueremo a farlo. Non saranno proiettili, buste gialle, lettere minatorie a fermarci. Non sarà una macchina bruciata a fermare il nostro ardore, a frenare la nostra rabbia.

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AVVERTENZA AL NAVIGANTE

IN QUESTO BLOG LE REGOLE DI PUNTEGGIATURA FORMA E ALTRO SONO, DAL RESPONSABILE DEL BLOG, VOLUTAMENTE DISATTESE. SEMPRE PER ONORARE L'INTELLIGHENTIA COLLABORAZIONISTA CAULONIESE.

 

NUMERI UTILI

112 Carabinieri - 113 Polizia - 117 GdF - 118 Pronto Soccorso - 115 VV.FF. -

NOE Reggio Calabria, tel. 0965.28438 - Mail: noerccdo@carabinieri.it

Arpacal Reggio Calabria, tel e fax, 0965.372618 - Mail: dip.rc@arpacal.it

NAS Reggio Calabria, tel. 0965.685074 - 1530 SOS Mare -  

C. P. Roccella Ionica 0964 863213 - N.V. Guardia di Finanza 800669666

N.V.  N.O.E.   800253608 - Corpo Forestale 0964 861353 -

S.O.S. Criminalità - 0964.390570

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963