Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Terzo_Blog.Giusapungi1950psico_crazialaura_brustengaannaincantoBacardiAndColacostanzatorrelli46falco1941acer.250psyche.dgl0annamatrigianoorsobianco.amsimona.fulgaElemento.Scostante
 

ULTIMI COMMENTI

 

Votaci su Net-Parade.it 

Votaci su Net-Parade.it


Blog d'argento

 

 
motori ricerca
 

 

 

 

« Il Coraggio Del Vero AmoreNon dire mai »

A come AMORE

Post n°368 pubblicato il 15 Maggio 2011 da laura_brustenga
 

 

 Non c'è da andare lontano per immaginare che c'è una sola energia pura, quella chiamata Amore, e quando la sua vibrazione si riduce il suo stato cambia. Noi siamo la forma solida dell'Amore.

La redenzione proviene dall'Amore, non dalla sofferenza, e quando il nostro cuore è stracolmo d'Amore ed esso fluisce verso gli altri, ci stiamo redimendo, stiamo adempiendo e cancellando i nostri debiti karmici, siamo riportati nel seno di Dio, che è l'Amore Assoluto.

L'Amore è un'energia, l'energia più alta e piu' pura, che alle sue vibrazioni piu' elevate possiede sia la saggezza sia la consapevolezza, e unisce tutti gli Esseri. L'Amore è assoluto e non finisce mai.

Siccome il regno del cielo esiste proprio dentro di noi, tutta la gioia e la felicità provengono dalla nostra interiorità. Noi non saremo salvati da qualcun altro: quando sperimenteremo il VERO AMORE ci illumineremo, redimeremo noi stessi.

Noi ricordiamo: è estremamente importante prestare attenzione alle COINCIDENZE, alle SINCRONIE e alle sensazioni di DEJA VU nella nostra esistenza, perchè spesso rappresentano la convergenza del nostro piano spirituale con il cammino effettivo che stiamo percorrendo. Quando ricordiamo attraverso tali sensazioni, noi iniziamo a comprendere. Quando ci liberiamo delle paure, gli ostacoli dell'amore scompaiono e l'Amore scorre liberamente dentro, tra e in mezzo a noi.

(da MOLTE VITE UN SOLO AMORE e MOLTE VITE MOLTI MAESTRI di BRIAN WEISS)

 

"IO E TE CI PARLIAMO ATTRAVERSO IL SENTIMENTO CHE E' RIMASTO LI', ACCOCCOLATO NELL'ANIMA, INDELEBILE PER IL RESTO DELLA NOSTRA ETERNITA'. E' UN DIRE SENZA VOCE, SONO CAREZZE MIE E TUE CHE S'INCONTRANO NEL CUORE VIOLANDO OGNI LEGGE, TRANNE QUELLA DELL'AMORE. PERCHE' A QUESTA NON CI SI PUO' RIBELLARE."

Laura Brustenga

 

 A come Amore / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog