Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« RUDOLF STEINER Il Karma ...L'immenso dono di te »

Sempre insieme

Post n°400 pubblicato il 31 Ottobre 2012 da laura_brustenga
 

Non t'ho mai avuto
ma ho potuto amarti
come si amano gli angeli.
Non ti ho mai stretto al cuore
ma l'ho avuto
in cambio di una vita nuova.
Non ti vedo
ma ti sento
come se tu fossi me.
L'illusione di essere lontani
ha risparmiato il nostro amore.

Laura Brustenga ® ©

Dedicato a Karol

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963