Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Ciò che non svanisceAmore »

Inimmaginabili emozioni

Post n°420 pubblicato il 23 Agosto 2015 da laura_brustenga
 

Quando sono sola e mi trovo con gli occhi buttati sulle meraviglie della natura mi succede d'incontrarti molto profondamente, al punto di sentire quell'attimo di viscerale armonia all'interno del mio cuore come fosse un godimento emozionale vissuto insieme all'universo. In quel momento ti sento così forte che mai e poi mai nella vita potrei godere di tanta emozione tutta insieme, senza di te.
E' meraviglia, è Dio, sei tu.
E' l'amore che ha scavalcato mille vite tenendoci la mano perchè noi due restassimo per sempre in volo verso di lui, con lui, in lui.


@inimmaginabili emozioni@
Laura_Brustenga


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963