Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« La nostra VitaUn attimo di noi »

Anima

Post n°435 pubblicato il 29 Maggio 2017 da laura_brustenga
 

Mi chiedono se ancora ti sento, se ancora ti amo o se invece il tempo raccoglie via via tutte le cose lasciandomi sola. E' strano, non so dare una risposta, non saprei dire se il tempo mi ha portato via qualcosa o se sono io a portargli via le cose. Malgrado nove anni siano molti e nonostante si dica che tutto passa ... tu sei ancora interamente quì, dentro di me e fuori di me: ti vedo ovunque io guardi e sento in modo inequivocabile la dolcissima presenza che dieci anni fa ho ritrovato in me. Il mio grazie si rinnova ogni giorno come il sorriso che ti devo, per tutto quello che con te ho vissuto in un modo tanto diverso, così speciale e, direi, molto, molto di più.
Per cui è quasi stupido chiedersi ancora se è il tempo a cancellare o se noi abbiamo cancellato lui e lo spazio che sembra dividerci.
Laura

"Di qualunue cosa siano fatte le nostre anime,
la sua e la mia sono la stessa."
Emily Bronte

PRIVATISSIMO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963