Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Attimo di sconfortoLa mente vola insieme al cuore »

Abbiamo bisogno d'amore

Post n°22 pubblicato il 04 Marzo 2008 da laura_brustenga
 

E dopo quel video che mi ha fatto rabbrividire per l'emozione...

DEDICATO A KAROL / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/

Forse non c'incontreremo mai, io però ti porterò nel cuore finche avrò vita.
Perchè in passato io e te abbiamo parlato tanto,
perchè sei stato e sei di una dolcezza unica
e perchè la profondità della tua anima mi ha catapultata in un mondo diverso,
lontano dalla superficialità, ed è il mondo che io amo...
Per questo sia ora come allora, davanti alle tue parole
sento che non incontrerò mai più una persona come te .
Io voglio solo la tua serenità, e non lascerò mai il pensiero di un uomo
che ha saputo darmi tanto...parlando non a me, ma al mio cuore.
Solo tu ci sei riuscito
"Laura Laura, come devo fare? Io ti penso sempre... ... ...
Ti mando questo video per dirti il mio pensiero..."
Ed io invece ti mando il mio abbraccio,
che ti avvolga e ti porti verso la tua rinascita e verso tutte le cose che desideri,
e che meriti per la straordinarietà del tuo essere uomo.
Con infinito affetto.
DEDICATO A KAROL / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/

( Ferma il video Ferma il video di testa per vedere questo)

(IL SUO VIDEO PER ME)

 

Non una volta, ma mille volte
...grazie Karol

® -LAURA- ©

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963