Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Abbiamo bisogno d'amoreL'album dei ricordi »

La mente vola insieme al cuore

Post n°24 pubblicato il 07 Marzo 2008 da laura_brustenga
 

Oggi il tempo chiama alla noia: piove, il cielo sembra più nero del nero, e rispecchia sul mare la sua rabbia. Oggi la mente vola verso pensieri tristi, eppure non vorrei essere triste. Oggi la mente ricorda, oggi la mente chiama, oggi la mente vuole. Vorrei cancellare la tua tristezza, vorrei accarezzare il tuo viso, vorrei riuscire a darti serenità. Dentro di me c'è la corsa verso gli orizzonti più chiari, che mi spinge a correre verso di te. Mi hai detto "Vorrei incontrarti, vorrei stringerti a me e dirti che sei meravigliosa..." Per ora resta l'iimagine e la sensazione di aver sentito queste parole nel tuo abbraccio, ma io grido al cielo " Fa che i suoi desideri abbiano vita, dagli la forza per camminare di nuovo verso giorni sereni." Tu non sei solo, la mia anima è con te, il mio cuore è con te, la mia mano stringe la tua mano, cerco di darti coraggio mentre come solo tu puoi fare cerchi di darlo a me. Ma io ci credo, io credo nella tua vita come credo nella tua forza d'animo, perchè tu ami la vita. Ed è per questo che affronterai tutto senza perderti mai...Non ti lascerò mai solo, non lascerò mai che il mio pensiero si allontani da te ma vivo i miei giorni nell'attesa di saperti di nuovo felice nel tuo piccolo mondo di grandi emozioni. Le stesse che hai dato a me. E' per questo che mi sei entrato nel cuore...

          DEDICATO A KAROL / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/

 Apri tutte le porte alla vita, il sole ti aspetta. E ti aspetto anch'io.

® -laura- ©

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963