Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Paura per KarolFille du vent »

Dove sei

Post n°42 pubblicato il 13 Marzo 2008 da laura_brustenga
 

Dove sei...
Magari sei già su quell'aereo
che ti porterà lontanissimo.
Magari stai pensando alla tua vita,
al percorso
che da mesi ti sta rendendo difficile il cammino.
O magari...stai pensando a me.
Ti chiederai se un giorno c'incontreremo,
ti chiederai se ti darò retta,
sforzando un sorriso quando vorrei piangere.
A volte ci provo,
a volte mi è impossibile.
Questo momento
è il peggiore che io abbia mai vissuto,
semplicemente perchè ho appena scoperto un angelo
a cui sono state tagliate le ali.
Ma tu vuoi tornare a volare,
ed io ti aiuterò a risanare il tuo volo.
Molta gente non sa
che ci si può incontrare anche solo col pensiero,
che ci si sente vicini e protetti
solo con la forza dell'amore.
Noi però lo sappiamo,
da oggi lo sappiamo.
Ed è per questo che sei diventato ancor più importante, 
il mio grido per te arriverà fino alla tua anima
e tu non potrai non ascoltarmi.
Allora rafforzerai la tua già immensa voglia di vivere,
perchè hai con me un appuntamento...
non lo dimenticare.
E allora prendi la mia mano e stringila forte:
noi due in questo momento siamo legati
dalla stessa voglia di vivere un sogno.
Lui è lì...ci aspetta.
Gli ho già detto che presto noi lo raggiungeremo.
Un bacio.

® -laura- ©

DEDICATO A KAROL / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/

       

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963