Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Karol, nuovo infartoLa morte di Karol ♥ »

Ti prego, resta qui

Post n°57 pubblicato il 23 Marzo 2008 da laura_brustenga
 

Tesoro, non puoi farmi questo.
No che non puoi.
Noi due abbiamo un appuntamento importante, ricordi?!
Ma perchè mi fai soffrire tanto?!
E perchè la vita ti bastona ancora?!
Dai, sto aspettando
che ancora una volta tu riprenda in mano le redini della tua vita
e ricominci a lottare,
devi farlo,
devi farlo.
Ogni attimo che passa è sempre più terribile.
Perchè non è stato fatto tutto prima?
Perchè ?!
Ora sei lontano,
ho avuto appena ieri
i tuoi auguri per la Pasqua più bella della mia vita:
allora rendila tu, la più bella della mia vita,
adesso lo puoi fare solo tu.
Senti il mio cuore come sta battendo forte?
Senti quello che sto provando adesso io...?!
Ti tengo forte,
non posso lasciarti andar via.
Mi sembra d'impazzire,
che terribile momento, mio Dio...
Sei troppo lontano,
altrimenti credimi...ti raggiungerei.
Ma so che tu stai ascoltando queste parole,
so che tu mi senti,
io e te sappiamo che è così...
Arriverà fino a te il mio pensiero
e arriverà così forte che tu non potrai dirmi di no.
Cosa ti stanno facendo?!
Come posso aiutarti?!
E' terribile sentirsi così impotenti davanti ad una cosa del genere.
Ma io ti supplico fino alle lacrime:
non te ne andare,
rendimi ancora una volta felice come solo tu hai saputo fare.
Resta quì.


® -laura- ©

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963