Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Quando il cuore sàL'Ombra di noi due »

Il mio più grande amore

Post n°67 pubblicato il 02 Aprile 2008 da laura_brustenga
 

MICHAL BAJOR MOJA MILOSC NAJWIEKSZA LYRICS

W białych zim białych wierszach
Złotych sierpnia pokojach
Moja miłość największa
Nie wie nic, że jest moja
Czas ją syci jak wino
Wyobraźnia upiększa
Moją miłość jedyną
Moją miłość największą

I nic nie powiem jej, broń Boże
Nie powiem nic umyślnie
Bo póki milczę to ją mnożę
Gdy wyznam wszystko pryśnie
Więc nie wyśpiewam mej miłości
Niech nie wie co się dzieje
I nieświadoma swej piękności
Niech w myślach mych pięknieje

W białych zim białych wierszach
Złotych sierpnia pokojach
Moja miłość największa
Nie wie nic, że jest moja
Czas ją syci jak wino
Wyobraźnia upiększa
Moją miłość jedyną
Moją miłość największą

Może kiedyś po latach
Jednak szepnę nieśmiało
"Kiedyś, tamtego lata
Strasznie panią kochałem"
A ty przerwiesz w pół zdania
Me wyznania zabawne
"I ja pana kochałam
Wtedy latem i dawniej"

I nic prócz małej chwilki żalu
Nie złączy nas, kochana
W tym dziwnym życiu, śmiesznym balu
Miłości niewyznanych
Bladym tancerzom gra cichutko
Orkiestra salonowa
A pod orkiestry każdą nutką
Podpisać można słowa:

W białych zim białych wierszach
Złotych sierpnia pokojach
Moja miłość największa
Nie wie nic, że jest moja
Czas ją syci jak wino
Wyobraźnia upiększa
Moją miłość jedyną
Moją miłość największą

---------------------------------------------------------

MICHAL BAJOR  - MOJA MILOSC NAJWIEKSZA, LYRICS

Il mio più grande amore

Nei bianchi inverni e nei bianchi versi
Nelle stanze d’oro di Settembre
Il mio amore più grande
non sa nulla, non sa che è mia
Il tempo la rafforza come il vino
L'immaginario la abbellisce
Il mio, l’unico amore
Il mio grandissimo amore

 

Non dirò niente a lei,  lei non deve sapere

Non dirò nulla appositamente
Perché finchè sto in silenzio,io

 moltiplico questo sentimento.

 Se lo esprimo, tutto potrebbe svanire
Quindi non canterò il mio amore.
Lei non sa ciò che sta accadendo
E ignora della sua bellezza
Nei miei pensieri rimbellisce ancora


Nei bianchi inverni e nei bianchi versi
Nelle stanze d’oro di Settembre
Il mio amore più grande.
Non sa nulla, non sa che è mia
Il tempo lo rafforza come il vino
L'immaginario la abbellisce
Il mio unico amore
Il mio grandissimo amore

Chissà, un giorno, dopo gli anni
forse le sussurrerò timidamente
“Tempo fa, quell’estate
io ero pazzamente innamorato di te”
e tu interrompi  in mezzo, 
le mie divertenti confessioni, dicendo
“anche io ti ho amato
quell’estate e sempre”


E nulla se non un attimo di rimpianto
ci unisce, amore mio
In questa strana vita, in questo ridicolo ballo
degli amori non rivelati
ai pallidi danzatori sottofondo suona
orchestra da salotto
E ogni nota che esce
firma  le parole:


Nei bianchi inverni e nei bianchi versi
Nelle stanze d’oro di Settembre
Il mio amore più grande
Non sa nulla, che è mia
Il tempo la rafforza come il vino
L'immaginario la abbellisce
Il mio, l’unico amore
Il mio grandissimo amore (Mikal Bajor)

----------------------------------------

 KAROL


 Questo è un altro video che lui aveva nel computer, dedicato a me. Le emozioni non finiscono mai. Perchè sono le stesse cose che provavo, che pensavo io, proprio nel tempo che le pensava lui. Allora ci temevamo, perchè troppo forte fu l'impatto tra noi. Ma io pensavo esattamente questo, tenendomi tutto dentro, e mi limitavo a chiedere sue notizie solo ogni tanto, senza mai far capire che dentro morivo per lui.

 

 

Ferma il video di testa per vedere questo ... ←


(in ricordo di Karol)

 

 

DEDICATO A KAROL / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963