Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Chi eravamoNon Passa »

Sono nata ieri

Post n°71 pubblicato il 09 Aprile 2008 da laura_brustenga
 
Foto di laura_brustenga

Questo blog è diventato per me una specie di tabù, da quando non c'è più Karol ad allietarlo con le sue sorprese per me. Ma questo blog mi ha portato un regalo enorme, il suo ritorno, il ritorno di Karol nella mia vita...anche se poi è stato un ritorno "straordinario", proprio in tutti i sensi. E chi lo scorda più?! Certo, la vita per me è cambiata, questa storia mi ha dato talmente tanto come ricchezza interiore...che non potrei mai dimenticarne il più piccolo passo. La mattina mi sveglio e...BUM!, la realtà mi pugnala puntualmente. Lui non mi scriverà mai più. Non lo rivedrò mai più. Ma non posso pensare di lasciare che il tempo faccia da dottore, perchè io, da questa "malattia"...non voglio guarire. Voi credete ai miracoli?! Io ci devo credere per forza. Ma non dico altro. Ho deciso che tutto resterà chiuso in me. Intanto la vita continua...che brutto dire così. Si, ma "come" continua? La felicità si è spezzata, ti manca l'aria, vorresti trovare un modo per arrivare a lui... Quando qualcuno ti dà emozioni pazzesche e uniche, poi andando via, porta con sè tutta la gioia...e a te lascia solo il dolore.

Ma ieri è accaduto qualcosa di troppo bello...

Ieri sono nata una seconda volta

GRAZIE AMORE MIO

laura

DEDICATO A KAROL / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/ 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963