Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Sono nata ieriChi eri »

Non Passa

Post n°74 pubblicato il 11 Aprile 2008 da laura_brustenga
 
Foto di laura_brustenga

Non passa, non passa, non passa. Anzi, ogni giorno è peggio, con tutta la mia buona volontà. Ma il ricordo di Karol non mi fa dormire, non mi fa sorridere, non mi dà pace. Non passa. Mi chiedo se impazzirò. Il sentimento che avevo se n'è andato con lui, ed io non potrò amare mai più. Ma nemmeno vorrei. Perchè troppo dolce è il ricordo di un sogno avverato ma mai vissuto. E non passa. Mi tormenta la mente, il cuore, e non passa. Se sorrido, al sorriso si aggiunge una lacrima. E alla lacrima si aggiunge il rimpianto, e al rimpianto il sogno infranto, e ad esso si aggiunge la mia invocazione "perchè te ne sei andato?!". Il 22 marzo, quella tua mail QUESTA PASQUA DEVE ESSERE PER TE LA PIU' BELLA DI TUTTE... a me era arrivata come un messaggio di dolore, e non avevo sbagliato. Perchè ti ho sentito tanto, Karol? Perchè mi ha sentita tanto? Perchè è nato tutto questo, se poi dovevi morire??? Mi faccio domande anche se conosco ormai le risposte. Ma io non so dimenticare niente di te, neanche il più piccolo particolare, perchè anch'esso è tra le cose più belle che ho avuto dalla vita. Io ti volevo bene prima. Io ti voglio bene adesso. Io ti vorrò bene finchè avrò vita. Perchè il dolore per averti perso...non passa. Tu per me...esisti sempre.

laura
                                       

         DEDICATO A KAROL / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963