Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Le paroleNon ci perderemo mai più »

I segnali dell'anima

Post n°106 pubblicato il 18 Maggio 2008 da laura_brustenga
 

Nel mese di novembre, trovai casualmente un video che mi piacque da morire. A colpirmi tantissimo fu l'attore. Mi colpirono il suo modo di fare, il suo sguardo, i suoi sorrisi e la sua dolcezza. Ne restai tanto affascinata che lo postai sul blog. Era una storia d'amore. Appena Cri vide il post mi scrisse immediatamente dicendo: "Non vorrei dirtelo ma l'attore del tuo video è uguale a Karol".

Non sono coincidenze, sono "segni". Questo fece si che il mio desiderio di conoscere Karol aumentò ancora. Ma la cosa mi fece pensare. Le "coincidenze" tra Karol e l'attore non finiscono quì. Dopo la sua morte, mi è stata mandata dalla famiglia di Karol una "cartella" che teneva sul computer a mio nome. Dentro c'era il video dell'attore che io misi nel blog. Sono andata a vedere chi fosse questo attore che già "adoravo": le coincidenze aumentano, perchè con Karol non hanno in comune solo la grande somiglianza, ma anche le iniziali ( invertite) del nome e il paese di origine, la Polonia. Paweł Małaszyński ( l'attore) ha dunque avuto un "ruolo" piuttosto importante, tra me e Karol. Ed io vado spesso nei siti che parlano di lui. Una delle prime volte, sempre dopo la morte di Karol, restai DI GHIACCIO quando m'imbattei in un altro video, lo stesso che si trova in alto qui, nel mio blog. In quel video c'è la mia storia con lui. Dal suo risveglio fino alla tragica fine...

 

laura

DEDICATO A KAROL / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963