Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Forse ioCasa di Diana Luce Di Karol »

Radici Di Un Amore

Post n°118 pubblicato il 28 Maggio 2008 da laura_brustenga
 



Mio uomo dolcissimo,
sento ancora il dolore dentro di me e non so cancellarti,
nè non voglio farlo.
Vorrei tornare indietro,
vorrei poter riscattare il destino
che ci ha legati così misteriosamente,
così fortemente.
Vorrei tornare indietro
e prendere un aereo per raggiungerti,
così da accarezzarti la mano
nell'ultimo tuo respiro.
Questo mi fa rabbia.
Questo mi fa stare male.
Non averlo fatto.
Aver permesso di farti morire senza di me,
senza la persona che con te
ha diviso il tuo ultimo vissuto.
Ma sono orgogliosa
di essere stata io la musa dei tuoi pensieri
e dei tuoi desideri.
Gli ultimi,
prima di lasciare che la vita
ti abbracciasse per portarti lontanissimo...
Continuo a volerti bene.
Continuo a sentirti qui.
Sei l'amore indelebile
che nessuno può mai più togliere
dal mio cuore...

laura

 

DEDICATO A KAROL / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963