Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« TramontoUn Sogno Nel Sogno »

Non piangere per me

Post n°122 pubblicato il 06 Giugno 2008 da laura_brustenga
 

Non farlo, non piangere per me... Mi richiamerai alla tristezza, lasciando cadere quella lacrima... ed io non posso più essere triste. Sono libero da tutte le emozioni, vivo della mia pace e se piangi... mi richiamerai alla tristezza. Non piangere per me, anche se ti mancherò, anche se le tue giornate saranno tanto solitarie da sentire il tuo cuore stringersi in un soffocare doloroso. Qui dove io sono non esiste tristezza... qui dove io sono è solo amore. E tu... tu non devi piangere per me... se davvero mi hai amato.
( dedicato a tutti coloro che piangono un amore perduto per sempre)
laura

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963