Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Il cuore di KarolMetamorfosi »

Una Preghiera

Post n°196 pubblicato il 02 Novembre 2008 da laura_brustenga
 
Foto di laura_brustenga

Anche per me,
in un giorno uguale a mille altri giorni,
c'è un pensiero che arriva
a sollevarmi il cuore.
E' il tocco
del tuo amore,
è l'Essenza di ciò che sei.
Anche per me,
nel giorno della nostalgia,
uguale a mille altri giorni,
c'è un pensiero che arriva
ad accarezzarmi l'anima.
E' il brivido dei ricordi,
quando i ricordi rivivono
per unione di pensieri all'unisono...
E stasera c'è anche per te
una preghiera che parte da dentro,
che ti supplica di fondere
il mio tempo nel tuo,
affinchè il tuo universo ,
si confonda col mio...
Affinchè il mio amore
resti racchiuso per sempre
nel tuo amore.

 LAURA BRUSTENGA

 

( ferma il video di testa per vedere questo )

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963