Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Chiedi all'UniversoDettagli »

Il mito dell'amore

Post n°209 pubblicato il 24 Novembre 2008 da laura_brustenga
 

Quando dico amore
io non parlo dei batticuori che ti rigenerano,
non parlo di quel senso di felicità che ti fa passare ogni male...
Quando dico amore,
io non parlo di due persone che si cercano, che si desiderano,
che non possono stare lontane oltre un tempo determinato.
Quando dico amore,
io non parlo delle risate fatte insieme alla faccia del mondo intero,
non parlo di quella sensazione di brivido che si prova in un abbraccio,
nè dell'emozione incredibile di un bacio...
Quando dico amore,
io non parlo del bisogno di stargli vicino,
nè dei mille battiti del cuore quando pensi a lui...
Non parlo dell' idiozia di quel pensiero di vivere una vita senza di lui,
e non parlo degli occhi che vedono solamente e soltanto lui.
Quando dico amore,
io non parlo della passione degli intrecci corporali
nè del piacere di lasciarsi morire fra le braccia dell'unico uomo al mondo.
Quando dico amore,
semplicemente...
io dico tutto questo.
Insieme.

LAURA

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963