Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

«  La Risposta al BIGLIETTOIl Dolore Che Non Vedi »

La Voce Del Tuo Destino

Post n°218 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da laura_brustenga
 

 

E all'improvviso mi sentii avvolta dalla sua mano, arrivò nella mia vita con un'incredibile forza e decise per me.
Mi sorprese con la sua impetuosità e col suo splendore, che sapeva di gioia, che sapeva di dolore. Ma ero nella sua mano e non potevo ribellarmi, seppure avessi voluto farlo. Ma io non volevo.
Mi sono lasciata guidare, mi sono lasciata accarezzare e prendere a bastonate, mi sono lasciata cullare da questo destino, mi sono lasciata trafiggere il cuore...da questo destino. Ma io sentivo che era "il mio destino".
E allora mi accoccolai tutta nella sua mano, un pò impaurita, un pò felice. No voglia di fuggire, nè paura di lacrime, ma solo una grande sensazione di vittoria, quella che senti quando arrivi al tuo traguardo.
A volte senti che devo lottare, a volte senti che devi accettare. Ed io l'ho accettato.E l'ho accettato perchè l'avevo cercato, l'avevo rincorso, l'avevo avvertito dentro me: era il mio destino.
E quando ti lasci trafiggere il cuore per amore, e quando ti lasci aprire gli occhi dalla sua mano, poi succede che...


...Poi succede che sei tu a tenerlo in pugno, succede che senti d'aver vinto. Succede che fai di lui il tuo migliore amico. Riesci anche a guardarlo in faccia con un sorriso, sapendo e comprendendo che da un destino portatore di lacrime, avrai sempre, prima o poi, la tua rivincita con te stesso. Il destino non è uno soltanto. Ti mostra infinite strade che potrai percorrere, ma una sola sarà "la tua strada", e a guidarti sarà sempre e soltanto il tuo cuore, la voce dell'istinto, inconfondibile amico del destino.

L A U R A

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963