Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Il mio miglior nemicoSiamo nati oggi »

Laura ti augura Buon anno

Post n°228 pubblicato il 28 Dicembre 2008 da laura_brustenga
 

 

Meno tre, e anche lui se ne andrà
portando con sè le gioie e i dolori di ognuno di noi.Io gli devo tanto, davvero tanto,
e mi sento di doverlo ringraziare con tutto il cuore,
per avermi dato qualcosa di veramente PREZIOSO.
E non è un caso, se le cose difficili sono le più belle
E non è a caso che io abbia dato tanto per avere tanto.
Ogni anno ci da qualcosa, o ci porta via qualcosa...
Ogni anno è un passo avanti nella vita, e mai come quest'anno
io sento di aver camminato tanto.
A mezzanotte brinderò insieme ai ricordi,
magari sentendomi alleggerita dagli ostacoli,
ma certamente con una lacrimuccia di nostalgia
e di "affetto". Perchè per me questo 2008
è stato il più sofferto e il più pazzesco della mia vita.
Brinderò pensando al dolcissimo Karol,
che "da lì" sorriderà nel suo amore,
e sono troppo certa che a mezzanotte
anche lui, in qualche modo mi sussurrerà
"AUGURI, SIGNORINA!", come mi chiamava lui.
A voi, cari amici del blog, io dico questo:
"Siete stati dolcissimi tutti, tanti messaggi di appoggio morale,
tante parole di conforto che a me hanno fatto bene.
Per questo, tra le cose belle avute in questo anno
io metto certamente anche voi, perchè a volte
succede che una persona sconosciuta
riesca a dirti la parola giusta al momento giusto.
Voi lo avete sempre fatto.
E insieme ora lasciamo andare lo scandire del tempo,
fino a che l'ultimo secondo di questo 2008
ci abbracci tutti per l'ultimo saluto,
e tiriamo fuori tutti i nostri sogni ancora irrealizzati
cosicchè il nuovo anno sappia da subito, quello che deve fare!
Che sia l'ora di essere felici...ma felici come non lo siamo mai stati.
Io vi auguro un dolcissimo, melodioso e pazzesco 2009.
BUON ANNO A TUTTI.

LAURA

E tra balli, musica e bicchieri... ecco il mio pensiero per ognuno di voi.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963