Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Laura ti augura Buon annoIl Cuore Di Chi Ama La Vita »
      

Siamo nati oggi

Post n°229 pubblicato il 01 Gennaio 2009 da laura_brustenga
 

 

Siamo nati oggi,
guardiamo il domani con occhi diversi,
abbiamo dentro nuova speranza, nuovi orizzonti,
ma i vecchi sogni...restano.
Ed io che credo alla forza di noi stessi,
alla capacità di arrivare prima o poi a viverci quei sogni tanto bramati,
io che so quanto è importante un nuovo sorriso in ogni nuovo inizio
mi sono svegliata...e ho sorriso.
Adesso tocca a voi,
adesso voglio vedere i vostri sorrisi,
perchè più saremo a farlo...e più troveremo nei nostri giorni
la voglia di farlo.
Si comincia sempre, da un sorriso.
Buona Vita, amici.

Laura

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963