Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Voglia di meravigliaAnime Gemelle »

Perderti...mai più

Post n°246 pubblicato il 16 Febbraio 2009 da laura_brustenga
 

A volte mi sento aliena agli occhi degli altri.
A volte sorrido pensando che loro no,
non possono capire e forse nemmeno crederci
fino in fondo.
Allora scuoto la testa stringendomi nelle braccia,
tenendomi stretto il nostro segreto,
questo meraviglioso segreto che io ho urlato ai quattro venti
e che comunque non potrà mai essere che mio e tuo,
perchè siamo stato noi, a viverlo.
E i veri segreti
non saranno mai nelle mani o negli occhi degli altri...
Il tempo non cancella niente di ciò che è stato,
il tempo coltiva dolcemente
questo amore tagliato in due da mondi diversi,
ma sempre più legato dal nodo dell'anima.
Invincibile e incancellabile,
diverso da tutti gli altri amori,
inspiegabile e incomprensibile
dentro al mio cuore che batte per te.
Non posso sostituirti,
non posso cancellarti nè allontanarti da me,
perchè stai vivendo dentro di me,
perchè quando respiro sento il tuo respiro,
perchè quando sorrido ti vedo sorridere
e quando piango
mi chiedo perchè mai sto piangendo,
se so di averti accanto senza tempo e senza limiti.
Posso solo ritrovarti,
ma perderti...mai più.
Ho coperto di carezze la tua fotografia,
ho bagnato di lacrime il tuo volto,
ho combattuto contro la liberazione del tuo dolore
e la schiavitù del mio.
Ma questo amore non mi ha mai lasciata
e restituendomi la vita,
una vita nuova e invisibile,
ha messo nei miei occhi polvere di paradiso.
E quando ne parlo so che è incredibile
e comprendendo l'incredibilità sorrido
e capisco di quale meraviglia mi hai degnata
per proteggermi dal dolore dell'ignoto
e per continuare a vibrare nella mia vita, aspettando
che anche la mia anima si sciolga nell'infinito
per poterti raggiungere.
Posso solo ritrovarti. Perderti...mai più.

® -LAURA BRUSTENGA- ©


DEDICATO A KAROL / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963