Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Il pensiero ImpersonaleLa mia favola tra le stelle »

Kristyna, anello di congiunzione

Post n°303 pubblicato il 09 Ottobre 2009 da laura_brustenga
 

In un blog Splinder, dove scrivevo di tanto in tanto, trovai un commento di Kristyna...l'amica di Karol e anche mia, colei che ha fatto da tramite al nostro stranissimo e grande amore inspiegabile. E' incredibile come anche lei abbia un fortissimo impatto per le mie emozioni: ogni volta che si affaccia nella mia vita...succede che io mi senta misteriosamente bene dentro. Ecco il suo commento...

10:05, 02 ottobre, 2009

Laura...sono venuta per caso da te, 
non sapevo nemmeno di questo blog...tu figliola...mi fai venire brividi..ogni qual volta che ti leggo. Ti sento vicina leggendoti e mi sembra di vivere assieme a te questa storia. Sappi una cosa...non ti ho mai detto...ma io come te...da questa situazione...ho avuto solo una grande crescita... Vedi carissima amica..."le coincidenze"... Ti voglio bene... ciao
La mia homepage: http://oltrelapoesia.myblog.it/ utente anonimo  (IP: 1c5bd1c778d7627)

E' stata lei a portarmi involontariamente verso Karol, è stata lei a condurre i miei passi verso il centro della mia vita e verso la mia meravigliosa metamorfosi, al mio comprendere l'unicità del nostro essere. E' lei che aveva avuto da karol il compito di spedirmi la lettera dopo la sua scomparsa, ed è sempre lei che ancora mi porta il profumo inconfondibile di karol nei pensieri. C'è del mistero anche tra me e lei, perchè quando la incontrai, sempre virtualmente...io avvertii per lei una sensazione di familiarità non indifferente: ma non potevo nè potevamo sapere che mesi più tardi...le nostre vite prorompessero di dolore e di magia così profondamente. Lei si trasferirà a Boston, negli Stati Uniti, dove si trova anche ...la famiglia di karol. E dove lui ci ha lasciati per sempre...Per un "apparente sempre"...

Kry...ti voglio bene.

Laura 

( Questa foto la fece proprio lei, ci siamo quasi tutti, anche karol...di profilo. Io, Kry e karol nella foto siamo vicini. Era il tempo del suo coma, ed io nel vedere questa foto le dissi GRAZIE PER AVERMI MESSO ACCANTO A LUI, E' PER ME UN MESSAGGIO DEL SUO RITORNO ALLA VITA". Fu davvero così, anche se soltanto per un mese...)

(Kristyna è la dolcissima donna che nella foto Karol sembra guardare)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963