Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Buona EstateLa scacchiera »

Gli Amori che cambiano la vita

Post n°343 pubblicato il 18 Agosto 2010 da laura_brustenga
 

"Ben ritrovati amici.
Com'è andata l'estate? State usando bene le sue e le vostre energie?

Oggi rientro nel blog per dimostrarvi come funziona "la legge di attrazione", legge naturale a cui sono da sempre stata fedele; credere nelle cose le fa "materializzare", la fede "crea", nel bene o meno. Moltissime volte, nella mia vita, mi sono sentita dire..."Ma cosa dici! Tu vaneggi!"...e poi..." Ma come hai fatto? "
Come ho fatto? Con LA LEGGE DI ATTRAZIONE, è semplice.

Adesso veniamo al sodo: come ben sa chi mi legge da tempo, due anni fa è successo qualcosa di particolarissimo che ha cambiato non solo la mia vita ma anche il mio modo di vedere la vita. D'altronde non potevo fare diversamente. Bene, questa cosa non è avvenuta a caso, anche perchè niente succede senza un motivo profondo e vitale. E dopo aver perduto la persona che ha pagato con la sua vita la mia rinascita ho cercato di comprendere il mio inspiegabile dolore, dato dalla scomparsa di quell'uomo mai conosciuto ma col quale ho vissuto sei mesi "paralleli". Come ben sapete io e Karol ci siamo "incontrati" in un modo che razionalmente non si spiega, ma che oggi comprendo benissimo. E quell'incontro è stato una scintilla fatale, che ha sconvolto, capovolto le nostre vite riempiendole di innumerevoli e sconcertanti coincidenze (n.d: =ciò che coincide perfettamente). Quando tutto "è finito" non potevo certo restare nel ricordo come se fosse stata "una storia normale", perchè non lo è stata.
Durante questi due anni ho letto moltissimi libri che mi hanno guidata verso la strada del nostro contatto energetico con l'Universo, verso il significato più profondo della vita. Cominciai con un libro che mi segnalò un'amica di Libero "MOLTE VITE UN SOLO AMORE" di B. Weiss, dove non poche volte, leggendolo, ho provato un brivido. E molti altri libri sono seguiti a questo; tutti molto profondi, in ciascuno ho trovato almeno una risposta o perlomeno un'indicazione: anche qui ha giocato l'anima delle "coincidenze"...
Ma sono stata due anni interi alla ricerca di qualcosa che fosse proprio ...non "una risposta" ma "LA RISPOSTA". Ho visitato tutte le possibili librerie, ho cercato in internet, ho chiesto...ma quel libro di cui avevo bisogno non esisteva. Il titolo che volevo doveva essere attinentissimo al mio vissuto con karol, quel titolo doveva essere GLI AMORI CHE CAMBIANO LA VITA. Ma purtroppo non esisteva, un libro con questo titolo e che spiegasse la mia storia. Però, in cuor mio non ho mai disperato, anzi ho sempre creduto che prima o poi quel libro lo avrei "incontrato".
Nessuna fretta: ho continuato a leggere i libri che "mi chiamavano" sapendo che un giorno avrei avuto tra le mani quello che io "ho chiamato".

Circa un mese fa, passando in visita in una libreria...ho visto un libro. Ho visto QUEL LIBRO. Ho incontrato QUEL TITOLO. Le mie mani lo hanno afferrato e in quel momento ho avuto la risposta della vita alla mia "fede". E' così. Il mio crederci si è messo in moto richiamando nell'Universo ciò che volevo, ciò di cui non ho mai dubitato. E' così che funzionano le cose, anche se qualcuno, razionalmente, non lo sa ancora. Ma la ragione non può capire il meccanismo naturale cosmico.
Me lo sono divorato, quel libro: è meraviglioso, a dir poco. E oggi ve lo presento: si chiama appunto GLI AMORI CHE CAMBIANO LA VITA, scritto da Paolo Crimaldi. E racchiude una profondissima, chiara e psico-karmica (per intenderci) spiegazione dell'amore sulle sue tre distinzioni: AMORI KARMICI, AMORI DESTINICI, AMORI OSSESSIVI.
Secondo il libro, il nostro è stato si, una amore karmico...ma con natura destinica. Crimaldi spiega che gli incontri destinici avvengono soltanto per " chiudere qualcosa rimasto irrisolto", per sciogliere un nodo altrimenti creatore di future difficoltà. Spiega che gli amori destinici non hanno come base la passionalità intesa come "fisicità", ma hanno quel bisogno fortissimo ma sereno di stare insieme come a dover riunire "le mezze mele" per ritrovare IL TUTTO.

Non sollecito letture se non le trovo assolutamente grandi: ebbene, questo libro è stata una scoperta incredibile che consiglio a tutti. OGNI INCONTRO SERVE AD INSEGNARCI QUALCOSA, A CHIUDERE UN CONTO RIMASTO IN SOSPESO, A SCIOGLIERE UN NODO che altrimenti fa inceppare la nostra evoluzione. E con ciò spero di aver dato a qualcuno un motivo per comprare il libro: il solo fatto di volerlo leggere è già un segnale che volete capire per crescere, perchè di crescere interiormente non si finisce mai.
® -laura brustenga- ©

 

di Paolo Crimaldi su DEDICATO A KAROL

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963