Creato da puccapupina il 25/08/2008

HOANA

Il mio blog HOANA:

 

IO E TE LEGAME INDISSOLUBILE

 

SUPER MITICI

 

 

QUANDO L'UOMO DIVENTA UNA BESTIA

ATTENZIONE !!!!!

IL VIDEO è ORRENDO SE NON REGGI LA VISIONE,FALLO GIRARE

http://www.peta.org/feat/ChineseFurFarms/index.asp

Non potevo essere indifferente a questa orrenda cosa,ho sentito il dovere di pubblicare questa realtà, con la speranza nel cuore che qualcuno metta fine a tutto questo orrore...GRAZIE

 

 

« PASSIONE O FOLLIA ?IL MITO DI SANSONE »

UN AMICO è COSI

Post n°175 pubblicato il 21 Maggio 2009 da puccapupina
 

Ieri per me è stata una giornata piena di emozioni,tanto si è girato intorno,che a fine serata ho pianto...un pianto di gioia ,di felicità...
Confesso di essere una persona molto sensibile, mi lego molto alle persone che sento vere e vicine,ma la cosa che mi ha stupito ieri è aver pianto per la prima volta davanti allo schermo del pc....mi ha fatto uno strano effetto...quello schermo che fino a quel momento mi ha fatto divertire e ridere a più non posso con gli amici blogger.

Mai avrei creduto che nella rete si potessero creare queste situazioni di vera amicizia, di un lagame reale dietro una realtà virtuale,dove siamo tutti oscurati da uno schermo e da  un nick per nascondere le nostre reali identità, ma che  alla fine  non potrà mai  nascondere quelli che sono i veri  sentimenti del cuore.

Mi è stato dedicato un post  dall'amico Lello (adsp) davvero emozionante ,mi ha lasciato senza parole e senza fiato ,ho dovuto riprendermi un po prima di commentargli ...un testo accompagnato da una canzone ( quasta del video sotto) con le parole che sembravano scritte per noi.....ma questa non è assolutamente una dichiarazione d'amore,ma di una bella e vera amicizia, nata  con una persona, un uomo,che crede nell'amicizia con una donna senza secondi fini ...persone rare....mosche bianche.

TI  VOGLIO BENE AMICO MIO, GRAZIE 



Per me sei come il fratello maggiore, forse quello che non ho mai avuto,basta un clik,un messaggio, una chiamata,una videochiamata e sei sempre li disponibile  pronto ad ascoltarmi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 
 

I VOSTRI REGALI

 DA : ANTONIOTEMPO_2009

DA : DI DIDI990

DA: TRAPPOLINAX

DA:  DI PICCOLO_INFINITO

REGALO DI PRINCIPE69_9

 

ULTIMI COMMENTI

guarda che i dread se li lavi sono capelli igenici come...
Inviato da: ileana
il 07/07/2016 alle 14:24
 
visto che questa discussione risale al 2009,e ad oggi non...
Inviato da: jah
il 03/09/2014 alle 23:45
 
pucca... ma trovarti un lavoro invece di sparare cazz......
Inviato da: der
il 15/11/2013 alle 19:35
 
Grazzie!
Inviato da: Romans gratuits
il 03/09/2013 alle 10:12
 
Gioiosa e serena Pasqua a te e tutte le persone che con te...
Inviato da: antoniotempo_2009
il 30/03/2013 alle 09:24
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963