Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« VENDETTA dolce VENDETTAPIGRI ANCHE IN AMORE »

PER CHI NON CI AVESSE FATTO CASO / VIDEO YOUTUBE

Post n°299 pubblicato il 10 Luglio 2011 da LaBrusLa
 

Finalmente ho capito. Credo di aver trovato la soluzione a un rebus che mi sembrava complicato; certamente è una novità e come sempre devo essere fiera di me per avere la costanza a verificare, provare, verificare di nuovo e...capire. Vi state chiedendo cos'è che avrei capito, vero? Ok, ve lo dico:
da quando Libero ha chiuso la pagina VIDEO è ovvio che gran parte di noi sono andati a prelevare i video su YOUTUBE. Fin qui tutto normalissimo.
Ciò che non mi è parso normale è ciò che segue: ho un canale su Youtube ( anzi, tre: uno per i video in generale, un altro per quelli privati, dove è visibile soltanto una piccolissima parte dei video e uno...PRONTO PER ESSERE CANCELLATO, visto che lì ci ho inserito SOLTANTO video PROTETTI DA COPYRIGHT in modo assoluto. Lo userò finchè mi dice bene, se poi YOUTUBE, dopo tre segnalazioni lo cancella, poco male perchè me l'aspettavo ^__^ )
Tornando al problema risolto, dicevo che anch'io sono corsa a prelevare dal mio YOUTUBE il video ORIGINALE di JOSH GOBRAN "PER TE", a cui sono molto, molto legata per...motivi ultrapersonali. Succedeva poi che, inserendolo nel blog DEDICATO A KAROL, quando aprivo la pagina senza essere connessa, il video NON SI VEDEVA, anzi diceva IL VIDEO E' STATO RIMOSSO DAL PROPRIETARIO PER MOTIVI DI COPYRIGHT.
MA NON ERA VERO!!! Dico che non era vero perchè se andavo sul mio YOUTUBE da dove lo avevo prelevato per inserirlo nel blog, lo stesso video era visibilissimo.
Proprio non riuscivo a capacitarmi della cosa; non è possibile!-mi dicevo...
Ho allora provato ad entrare nel blog tramite login e, come PER INCANTO il video si vedeva benissimo! E se le prime volte pensavo ad un errore di Libero, poi mi sono dovuta ricredere: quando ho appreso che il VIDEO NEL MIO BLOG si vede soltanto se entro nel blog con il LOGIN ma NON SI VEDE se entro nel blog tramite URL...ho fatto un ennesimo tentativo anche su YOUTUBE.
Risultato: se entro sul mio canale YOUTUBE tramite login io vedo tutti i video che ho caricato, ma se entro nel mio canale dall'esterno ( tramite URL ) ...NON SI VEDONO I VIDEO CHE SONO STATI BLOCCATI!
MORALE DELLA FAVOLA: i video che sono stati BLOCCATI da YOUTUBE LI VEDE SOLTANTO CHE LI HA MESSI!!! Tutto il resto del mondo NON LI VEDE, ma legge la scritta VIDEO BLOCCATO DALLO STESSO PROPRIETARIO PER MOTIVI DI COPYRIGHT.
E' che io sono "di coccio" e finchè NON MI è CHIARA UNA COSA la spolvero, la lavo, la lucido...Prima o poi la luce viene fuori!
CREDO ANCHE CHE SIANO FORSE CAMBIATE LE COSE TRA youtube e i possessori di diritti d'autore: SE PRIMA ERA youtube AD AVVISARTI con un'email che il video da te caricato poteva contenere materiale protetto da copyright, e dopo tre segnalazioni da parte degli aventi diritto TI CANCELLAVA L'ACCOUNT, adesso penso che siano proprio I DIRETTI INTERESSATI a bloccare il video contenente materiale di sua proprietà. E PER L'ACCONT? Non so, devo aspettare: quando mi cancelleranno l'accunt saprò darvi una risposta su come funziona adesso *___*

 

RICAPITOLANDO:
E' per questo che io dicevo LO VEDO e tutti gli altri mi hanno detto IO NO! COME VEDETE ...LA VERITA' E' RELATIVA.
GRAZIE A LIBERO E A YOUTUBE PER AVERMI DATO LA POSSIBILITA' DI VERIFICARLO PER L'ENNESIMA VOLTA!


® Laura Brustenga

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963