Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« LA MELALIBERO VIDEO »

Il mistero di certi misteri / Giovanni Magliocca

Post n°345 pubblicato il 13 Settembre 2012 da LaBrusLa
 

Per coloro che ricordano il mio post del 9 Dicembre 2010...

IL MIO AMICO GIOVANNI MAGLIOCCA

Due anni fa un mio amico si e' schiantato alla guida del suo piper dopo circa 60 " dal decollo....non si riesce a far luce sulla faccenda..... ancora ignote le cause dell'incidente!! La sua compagna non potra' mai piu' riabbracciarlo... ma vorrebbe ALMENO capire cosa diavolo e' successo quel giorno!!!

Copio il suo messaggio scritto sulla pagina Facebook di Giovanni ( e tutti noi l'abbiamo poi condiviso) ...nella speranza che arrivi ...come dice lei ...a qualche angelo che leggendolo .....possa aiutarla .....♥

"Hi sweetie, E' arrivata l'inchiesta dell Agenzia Nazionale Sicurezza Volo. Non spiega nulla e mi sta facendo letteralmente impazzire. Follia che si aggiunge a follia. Lo sai che sono cocciuta e l'ho mandata a tutte le persone competenti di volo, sia qui che (tradotto) in America. Devo, ho bisogno di capire cosa ti e' successo. Please help me sweetie. Dimmelo nei sogni, ispirami, fammi trovare un angelo come te ancora qui che possa aiutarmi a capire. Se c'è un Angelo che mi legge, il rapporto si trova sul sito dell' ANSV. (le marche sono N58SE). Se avete difficolta' ve lo mando io."



VAI AL VIDEO DI GIO'

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963