Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« BUONANOTTEUn bacio d'amore per Alice »

JAMES BLUNT DICE ADDIO ALLA MUSICA :-(

Post n°349 pubblicato il 26 Ottobre 2012 da LaBrusLa
 

 Secondo le parole dell’artista, i motivi sarebbero da ricercare nella mancata voglia e motivazione a scrivere nuovi brani; probabilmente – si vocifera – ha influito sulla decisione anche il fatto di non essere riuscito ad eguagliare, con gli altri album, il successo ottenuto nel 2004. Almeno per ora, l’artista preferisce continuare nel relax in cui si è crogiolato dopo l’ultimo tour, regalandosi giorni da sogno nella sua villa ad Ibiza tra sole, amici e, soprattutto, con accanto la sua bellissima fidanzata, la fotomodella Sofia Wellesley. “Non ho nessuna intenzione di scrivere ancora canzoni. Mi sono fermato da quando ho concluso il mio tour mondiale ed ho trascorso molto tempo a Ibiza, dove ho una villa.” Siamo davvero preparati all’idea che una voce così malinconicamente dolce ed emozionante smetta per sempre di scaldare i nostri cuori? Se proviamo ad andare oltre, possiamo affermare che ci sembra quantomeno strano che la motivazione reale possa riguardare una “scomparsa” vena artistica…. Considerando l’età adulta di Blunt, la serietà che lo ha sempre contraddistinto e quell’alone nostalgico che ha sempre attratto anche l’utente più scettico, mi sento di dire che, come accade per tutti, anche nella vita di James probabilmente sarà arrivato il momento di fare una scelta che possa permettergli di stabilire in quale mondo, in quale sfera possa sentirsi maggiormente in pace. Se il posto che sente di desiderare è in una famiglia, con la sua amata… non ci resta che fargli i nostri migliori auguri! Grazie per le bellissime canzoni che hai composto, James; e se dovessi ripensarci, saremo qui ad ascoltarti!

QUESTO MI RATTRISTA VERAMENTE TANTO... NO JAMES, NON LO FARE!!! Ho la macchina piena dei tuoi CD...! Ma perchè smettere, quando hai del talento, una voce meravigliosa e canti canzoni stupende???


LAURA... molto triste :(

 

James Blunt

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963