Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« Papa rivoluzionario? Ma quanto?IL PADRE NOSTRO di Steiner »

Nel mezzo del cammin

Post n°369 pubblicato il 18 Marzo 2013 da LaBrusLa
 

Nel mezzo del cammin di nostra vita
m'incamminai per una selva oscura
chè la diritta via era smarrita.

Io, nel mezzo del cammin di mia vita (proprio ieri ho compiuto un altro antipaticissimo anno) non mi trovo come Dante in una selva oscura ma piuttosto in un giardino fiorito dai colori più accessi e smaglianti. Questo perchè non ho smarrito la diritta via, quella l'ho sempre tenuta sotto controllo (Dante ignorava quale fosse veramente!).
La via "da seguire" è la stessa per tutti ma per ognuno si diversifica.
L'importante è fare sempre (e senza paura) quello che c'impone lui, THE HEART, colui che batte e che c'insegna l'equilibrio del dare/avere ( respira, inspira, respira, inspira...)
Così facendo rispondiamo alle esigenze richieste dalla Vita che null'altro ci chiede se non di ascoltarci, di seguire la strada interiore e se restiamo fedeli alla Vita non incontreremo mai la selva oscura poichè non avremo smarrito la retta via. Molto spesso a seguire il cuore s'incontrano salite molto erte, ma è proprio qui che sta il tranello: vincere la paura, credere nel'anima .
Perchè il vero non sta fuori ma dentro di noi.

Le anime triste di coloro
che vissero sanza infamia e sanza lode
mischiate sono a quel cattivo coro
degli angeli che non furon ribelli
né fedeli a Dio, ma per sé fuoro.

Laura


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963