Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« Durante le vacanze, prim...CHEVINGUM »

Non ci sto

Post n°378 pubblicato il 27 Settembre 2013 da LaBrusLa
 

Scusate ma non ci sto: no, io no.
Se uno vuole passare prima di me io non ci sto, non lo faccio passare e se passasse prima di me è solo perchè l'ho fatto passare volutamente, dopo aver chiarito che passare prima o dopo non ha per me nessuna importanza, mentre invece passare dopo perchè quello prima ha voluto fare il furbo, si.
Se mi mettono sullo scaffale del supermercato dei prodotti in offerta io non li compro: anzi, comprerò quegli stessi prodotti quando l'offerta sarà terminata. Perchè? Perchè mi va così e perchè non sono mai stata un'allodola, se non forse in altre vite.
Se accendo la televisione durante i pasti non guardo il tg, quello che ti fanno vedere appositamente a quell'ora, in modo da farti ingoiare anche le brutture della vita: io voglio mangiare serena ma non per questo non penso alle brutture della vita. Ci penso in altri momenti, non in quelli "sacri".
Quante volte mi hanno contattata i gestori telefonici per farmi spendere di meno e darmi di più? Persino il mio stesso gestore mi ha detto che spendo troppo! Bene, io voglio spendere troppo: voglio spendere troppo come dico io e non troppo come dici tu. La libertà è sacrosanta, quindi decido "io" quando e cosa comprare, se voglio cederti il posto e cosa guardare mentre mangio. Non uso medicine e quando qualcosa viene a turbare il fisico chiedo alle mie cellule di fare in fretta a guarirmi, che non ho tempo da perdere: funziona. Mettersi nelle mani della sanità in questo tempo di schifo generale mi ucciderebbe.
Mi lascerò uccidere soltanto quando sarà il momento, senza bisogno che lo vada a cercare io.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963