Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« Il Grande Fratello degli...Uffa »

Fine Grande Fratello Vip/ 1 edizione

Post n°408 pubblicato il 11 Novembre 2016 da LaBrusLa
 

E anche questa prima edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine. Alessia Macari è la vincitrice e riguardo all'ultima puntata ci sono state non poche polemiche per quel che concerne le votazioni. Sì, perché al televoto tra Gabriele e Stefano è stato impossibile votare. Il sito ti chiedeva di dare la tua preferenza ma quando poi andavi a spedire il voto venivi ribaltato dov'eri prima e niente voto. Misteri della diretta! Ad ogni modo la vittoria della "Cioci" (chiamata così per via della sua nascita in Ciociaria) ha visto d'accordo moltissime persone per la sua simpatia elettrizzante. Ma torniamo un momento a parlare degli inquilini della casa, uno per uno.
Costantino Vitagliano: personaggio anomalo, parla poco con il gruppo e preferisce farlo con pochissime persone. Meritava di essere il primo ad uscire, ed infatti...
Pamela Prati: non posso credere che dopo la sua squalifica, una signora come lei si sia comportata in quel modo "per sua natura"; chiaramente gli scoop devono esserci.
Clemente Russo: è stato squalificato anche lui per motivi che tutti conosciamo, e non ha più partecipato alla diretta in studio.
Asia Nuccitelli: la bella figlia dell'altrettanto bella Antonella Mosetti è stata eliminata nel duello tra lei e sua madre.
Antonella Mosetti: la ragazza magrissima di "Non è la Rai" che ha conquistato un po' tutti gli italiani, è stata di certo una perdita non indifferente nella casa.
Elenoire Casalegno: bella e con un gran carattere, di quelle che si fanno rispettare, esattamente come la Mosetti. La sua eliminazione è stato un dispiacere per moltissime persone.
Boscos Cobos: simpatico ma un po' "vado dove tira il vento", Bosco ci ha fatto sorridere moltissime volte, specialmente durante le prove con Alessia quando al buio, dentro una vasca, dall'alto si vedevano cadere addosso di tutto, e loro dovevano indovinare cosa. Ma prima o poi anche i preferiti se ne devono andare per dare spazio ai prescelti.
Andrea Damante: tronista di "Uomini e donne", Andrea ha tirato un bello scherzetto a Stefano, portandolo in nomination con lui, ma gli è andata male poiché gli italiani hanno preferito la presenza di Bettarini.
Mariana Rodríguez: non si è forse mai capito quale tattica abbia usato, forse perché ne ha usate più di una. Comunque bisogna dire che a Bettarini piaceva parecchio, non per niente lei ha fatto in modo che ciò accadesse, per vendicarsi delle precedenti offese di Valeria.
Laura Freddi: probabilmente Laura non ha usato tattiche, e per questo è parsa "troppo normale e scontata", oppure ha usato la tattica de "Faccio la brava, non litigo con nessuno, ecc...ecc..." E' piaciuta? Non è piaciuta? Non si è capito.
Stefano Bettarini: bello come il sole e anche simpatico e sensibile. Molti lo davano per vincitore e forse a un certo punto ci ha creduto anche lui. Ma il duello con Gabriele lo ha visto uscire, con sua (e non solo!) grande sorpresa. Qui però ripetiamo che il televoto nel sito non ha funzionato per il tempo di questa votazione.
Valeria Marini: ama lo specchio più di se stessa, se è possibile. Ha passato più della metà del tempo davanti allo specchio a truccarsi e durante il giorno non aveva pace coi suoi capelli. Minivestiti giorno e notte, lei è fatta così! Ma non è comunque stata la preferita degli italiani.
Gabriele Rossi: per un attimo ci ha fatto credere (e ci ha creduto pure lui, dato che aveva appena eliminato lo sfidante più votato Bettarini!) di essere il vincitore del G.F. Sarebbe stato meritato? Forse.
Alessia Macari: MA HA VINTO LEI! Alessia aveva già vinto da molto prima, dato che è stata la prima finalista del Grande Fratello. Che dire, ha vinto la simpatia.
N.B: ha vinto anche la simpatia travolgente di Ilary Blasi, l'entrata di Totti nella casa, la spontaneità di Alfonso Signorini...ma soprattutto ha vinto il fatto che sinceramente il Grande Fratello ormai conosciuto ha stancato, mentre il Grande Fratello Vip è assolutamente molto ma molto più curioso e ha un richiamo. Poi, il fatto della diretta h24 è una novità eccellente. Siamo curiosi e vogliamo spiare i Vip! ;)

LaBrusLa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963