Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« PostODE ALLA VITA - Martha Medeiros »

Autoverifica / Style.it - E le stelle non stanno a guardare...

 QUESTA è UNA PARTE DEL MIO TEMA DI NASCITA: verifichiamo

Sole in Pesci
I Pesci sono persone molto sensibili ed emotive  ; talvolta possono essere influenzati dagli amici e dall'ambiente sia in modo positivo che negativo  .
Poiché sono molto comprensivi, credono nella bonta del prossimo e sono predisposti alla dedizione e al sacrificio .
Non sono dei competitivi , preferiscono le attivita artistiche, in quanto hanno un potenziale creativo molto elevato e sono molto intuitivi .
Sono vulnerabili ed emotivamente instabili. Per questo motivo hanno bisogno di essere circondati dalla bontà e dalla comprensione . Possono soffrire di disturbi ai piedi e
malesseri collegati all'emotività .

Sole in Pesci e Ascendente in Sagittario
Due segni portati al cambiamento e all'espansione, umani e generosi, avventurosi e romantici, agiscono, insieme, in modo aperto.
Il dialogo è costante, talvolta prolisso .

Sole in III casa
Con il Sole, in questa casa,
il punto di forza della persona, risiede nella comunicativa, essendo primaria la socievolezza e la mondanità.
L'attività mentale è favorita soprattutto nei settori in cui si richiede l'utilizzo intellettuale . La
fiducia in se stessi è stimolata dall'incremento delle capacità comunicative ed intellettuali; in quanto si trae molta soddisfazione quando si può imparare qualcosa o si può condividere o scambiare la propria conoscenza con altre persone

 Trigono Sole - Giove
Questo Aspetto vi dà una personalità generalmente razionale, ottimista e di buon carattere . Vi dividete in due categorie: La prima di voi, trae ispirazione dai viaggi e dalle avventure  : l'altra, ricerca l'ispirazione interiore negli studi religiosi o intellettuali .    Il vostro idealismo e ottimismo vi attira le opportunità favorevoli   
Favorito il benessere, la salute, la buona fortuna, i guadagni, il potere .

Luna in Gemelli
La Luna in Gemelli favorisce una componente di irrequietezza nel carattere , rendendo molto eclettica la persona.  
Infatti,Si è molto aperti e comunicativi verso gli altri, con un’intuizione molto elevata.

Luna in VII casa
La persona ricerca un sostegno affettivo, manifestando la sua disponibilità ad unirsi. Nei rapporti si possono manifestare
mutevolezza e versalità, con conseguenti indecisioni che possono indebolirne la stabilità nel lungo periodo.

 Congiunto Luna - Marte
Siete
coraggiosi, emotivi, audaci e amanti dell'avventura. Rischiate sempre sulla vostra pelle.
Sapete quello che volete per quello che riguarda la casa e la famiglia e non vi accontentate mai del "secondo posto"  . Spesso diventate imprenditori, esploratori o grandi viaggiatori .


Mercurio in Ariete
Mercurio nel segno dell'Ariete dona un pensiero ambizioso , intraprendente ed audace. Alla persona piace partecipare a discussioni accese, mostrando così il suo spirito combattivo. Gli interessi sono molteplici e spaziano nelle materie più diverse, alla ricerca di novità e di altri campi d'azione .
Tuttavia lo stato di impazienza, in cui a volte ci si ritrova, può fare in modo che si abbandoni tutto ciò che necessita di costanza e applicazione .
Per questo motivo a volte si tende ad assumere decisioni in modo impulsivo , pensando più che altro prima alla propria persona che agli altri.

Mercurio in IV casa
La percezione intellettuale e la capacità di pensiero possono essere influenzati dalla famiglia.
Il desiderio di conoscere, sapere, sperimentare è profondo.
Sono favorite le attività connesse con la casa e l'arredamento della stessa.

Trigono Mercurio - Urano
Urano fornisce alla vostra mente le sue qualità elettriche e, di conseguenza, questo aspetto è indice di un'intelligenza pronta, di inventiva e di abilità nel trovare nuove soluzioni per i vecchi problemi.
Tali soluzioni possono avere luogo nel campo dell'alta tecnologia oppure in nuove possibilità del pensiero e della coscienza umana.
Avete una mente pronta ad afferrare tutti gli stimoli e le inclinazione verso le nuove esperienze.

 Trigono Mercurio - Ascendente
Siete intelligenti, con riflessi rapidi e vivi . Siete preoccupati dall'ambiente che vi circonda, vi piace cambiare idea coi vostri amici, ed anche con gli estranei. Di natura aperta, siete disponibili alle esigenze degli altri.

Venere in Ariete
Con Venere in Ariete, la vita amorosa è ricca di esperienze , ma è anche incostante e soggetta a crisi e a possibili tagli bruschi, in quanto la personalità è amante delle novità e del cambiamento.   
Il sentimento è impulsivo, focoso e impaziente.
Una donna invece ricerca un uomo forte che la sappia proteggere e in un certo senso dominare. ( aggiungo: "se ciò è possibile" )

Venere in V casa
Il carattere dimostra amore per la vita, per il divertimento e per le attività sociali.  Si è favorevolmente propensi verso qualsiasi genere di attività creativa; l’amore e gli affetti rivestono un ruolo di primo piano nella vita.
In genere si riesce ad instaurare un buon rapporto con i figli, perché i bambini sono visti come fonte di gioia e di soddisfazione.

 
Trigono Venere - Plutone
Tendete a dedicarvi totalmente ai rapporti personali 
Vi aspettate molto dal vostro partner e siete preparati ai rischi che possono derivare da uno scontro, laddove le vostre aspettative non sono state soddisfatte. 
Avete una forte sensualità e capacità di sfruttare il vostro fascino personale.

Marte in Gemelli
Con Marte in Gemelli la mente è molto attiva  e si può tendere alle discussioni o alle dispute di carattere intellettuale.
Si può essere inoltre portati nello scrivere e nello studio , bisogna solo prestare attenzione a non lasciarsi sopraffare da uno stato latente di inquietudine.
Questa posizione di Marte può portare continui cambiamenti nella propria carriera, facendosi trovare impegnati contemporaneamente anche su più progetti.

Marte in VII casa
Il temperamento può essere caratterizzato da una
carica di tensione nei rapporti amorosi o con i collaboratori, poiché vi è la tendenza a voler dominare.

Sestile Marte - Urano
Siete molto individualisti e le vostre attività sono generalmente fuori del comune. Potete entrare a far parte di gruppi politici oltranzisti o di movimenti riformisti, oltre che applicare le vostre capacità inventive alla tecnologia e alla meccanica.


Giove in Sagittario
Con Giove in Sagittario, segno del suo domicilio, si possiede un animo nobile, generoso ed umano, aperto a nuove vedute della vita;  nei rapporti con il prossimo si è capaci di mostrare il meglio di sé Studi e conoscenze filosofiche sono una parte integrante del carattere;   così come si è attratti dai viaggi e dalla conoscenza di civiltà e culture straniere.   Per godersi una vita felice, bisognerà solo
imparare a contenere l'innata tendenza verso gli eccessi.

Giove in XII casa
Le proprie qualità interiori e il notevole intuito permettono il superamento delle difficoltà.
I lavori più congeniali sono quelli creativi, intellettuali o di tipo psicologico.


Quadrato Giove - Plutone
Avete l'esigenza di esplorare voi stessi attraverso i viaggi, i cambiamenti o la religione, che spesso accompagnate con un atteggiamento egoistico, ostinato e combattivo.

Congiunto Giove - Ascendente
Vi piace incontrare gli amici, attorno a un bel tavolo imbandito e in una atmosfera cordiale.    Siete piacevoli cordiali e attraenti.


Saturno in Capricorno
Saturno in Capricorno si trova nel suo domicilio.
La persona è così ambiziosa e riesce a condurre con profitto lavori impegnativi, anche per merito dell'innata disciplina.
Il comportamento è caratterizzato da serietà, praticità e decisione , ma anche da una certa dose di freddezza e calcolo . La personalità è finalizzata alla conquista di mete, che vengono vissute come conquiste

Saturno in I casa
Il carattere tende ad essere
riservato, controllato, che non si scopre facilmente, molto sensibile alle responsabilità e al dovere.

 Sestile Saturno - Nettuno
I vostri sogni, l'immaginazione e l'ispirazione diventano la base su cui fondare la vostra azione pratica.
É ottima l'influenza che vi dà la capacità di controllare razionalmente la vostra fantasia e immaginazione.

Trigono Saturno - Plutone
Avete degli scopi ben precisi, desiderate migliorarvi sempre e vi impegnate seriamente, anche a livello emotivo, per raggiungere i vostri obiettivi.  
Le vostre forze inconsce sono ben controllate dalla razionalità.
Aspetto creativo in campo intellettuale.   Siete decisi e coerenti e dirigete l'ambizione verso gli scopi che vi eravate prefissati.


Urano in VIII casa
L'atteggiamento riguardo alla morte e al sesso è poco convenzionale.   
Molto probabilmente si prova a esprimere la propria natura istintiva in modo diverso rispetto a una relazione o a crescere figli, magari attraverso un certo grado di curiosità sessuale o la gioia di sperimentare. Si potrebbe essere interessati in materie tipo astrologia, psicologia o l'occulto.

 Trigono Urano - Ascendente
Siete sempre in cambiamento, siete instabili. Siete pronti ad innovare, e a cambiare ogni cosa. Siete creativi.

Nettuno in Scorpione
L'occulto, la danza e la musica attraggono questi individui che comprendono più il mondo celestiale che quello terreno.   Mantengono un atteggiamento introverso e quasi segreto, fino a diventare indecifrabili per gli altri.  Possono anche seguire un proprio codice morale molto diverso dal consueto.

Nettuno in XI casa
Le amicizie sono molto sentite, sia in positivo che in negativo.
Talvolta si può tendere a sognare troppo aspetti un po' utopistici. Esperienze legate alla musica e all'arte dovrebbero rivelarsi preziose.  


Plutone in Vergine
La caratteristica di questi individui è l'attenzione ossessiva riguardo ai metodi di lavoro. Sono dotati di un talento particolare per trovare le informazioni e concentreranno la loro attenzione su ogni dettaglio, pronti a usarlo nel bene e nel male.

Plutone in IX casa
Le esperienze intellettuali, filosofiche e spirituali rivestono una notevole importanza nello sviluppo della propria personalità.

-Quadrato Plutone - Ascendente
Vi imponete con grande forza

Ascendente in Sagittario
L'ascendente in SAGITTARIO è caratterizzato da un forte bisogno di sfida.
Le persone con questo ascendente sono decise e sicure di se ; queste caratteristiche insieme con il loro essere espansivi ed entusiasti li rende affascinanti e accativanti.    
Ispirano più gli altri che se stessi.
Sono
indipendenti, amano la libertà, i viaggi, appaiono sempre giovani, sportivi e brillanti.
Le sfide intellettuali sono essenziali per loro sia sul lavoro che nella vita personale.  

                                                  - responso -
Mai detto tanti si come in questi cinque minuti :))) . Dunque, ci sono dei particolari che descrivono dettagliatamente la Laura di un tempo ( come per il calcolo verso i miei scopi: l'ho sempre detto io che sono stata una grande furbetta  )... Ma certamente nella vita si cambia e si cresce per cui se una volta ero furba e calcolatrice lo facevo per la mia libertà... Ad ogni modo è assurda la descrizione che il sito STYLE.IT fa di me :)))  Assurda...in quanto PRECISA. Ho acquisito tutte le energie planetarie in maniera...sorprendente . D'altra parte mi hanno sempre detto TU SPREMI LE PERSONE COME LIMONI! ...Avevano ragione. Ma le sole persone non mi bastavano evidentemente, e allora..... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963