Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« w la libertà...dalle sterilitàRACCONTAMI DI NEFFA, TI PREGO! »

Il 30 ottobre è tra due giorni. Finalmente c'è il concerto di Neffa...Ma io SONO INFLUENZATA E NON CI POSSO ANDARE!!!

Post n°92 pubblicato il 28 Ottobre 2009 da LaBrusLa
 

Io lo sapevo! Lo sapevo! LO SAPEVOOO!!! Non c'è niente da fare: le sensazioni che hai dentro al primo istante sono quelle giuste. Ebbene, voi vi ricordate del concerto che Neffa è venuto a fare ad Ostia antica e che non ha poi più fatto per le condizioni meteo? E vi ricordate che io aspettavo il 30 settembre per vederlo al Piper di Roma? Vi ricordate che solo alla fine mi accorsi che non era il 30 settembre ma il 30 di ottobre? E vi ricordate, diamine, vi ricordate quanto io ho desiderato quel momento, vedere quel concerto, sentirlo cantare LONTANO DAL TUO SOLE...? Un giorno scrissi a Giò " Questo concerto ha la storia più lunga che possa avere un concerto!" Lui mi rispose "GIA'...SEMBRA UNA TELENOVELA, IO INTANTO FACCIO GLI SCONGIURI..." Bene, forse lui gli scongiuri li ha fatti e certamente funzioneranno ( glielo auguro di cuore), io però oggi...a distanza di soli due giorni dal concerto...SONO A LETTO CON UNA BRUTTA INFLUENZA!!! Morale? Beh...l'avevo sentito da subito che io, 'sto concerto...NON LO DOVEVO VEDERE!!! Voglio piangere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963