Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« Et volià! Di nuovo lui ....Traduttore Google : una,... »

LA NOTTE / Dal mio blog WINDOWS LIVE "RICORDATI DI ESSERE FELICE "

Post n°172 pubblicato il 05 Ottobre 2010 da LaBrusLa
 

VISTO CHE SONO LIBERA SU LIBERO ( e in ogni altro posto ) ...ho deciso di trascrivere PROPRIO QUI, su questo blog...alcuni dei miei POST ( con gli attinenti commenti ) che abitavano sul mio Space di Windows Live e che oggi ho deciso di cancellare perchè entro marzo 2011 Windows Live Space non esisterà più. E visto che alcuni post mi stanno a cuore, li ho presi e messi da parte per affittar loro questo spazio. MAI LASCIARE I POST SENZA UN BLOG!

 

 

 

                                                     SETTEMBRE 2008
                                                            LA NOTTE
Di notte, quando il silenzio regna ovunque,  io sto bene, ma bene, ma bene davvero. Io sono nata di notte ed è per questo che adoro lei e i suoi SILENZI, e il cielo con stelle, e tutto quello che porta la NOTTE. Anche i sentimenti li vivo di più di notte, e di questo me ne accorsi da ragazzina. Quando non avevo la minima percezione dell'amore tra uomo e donna, e sentivo la canzone di Adamo che diceva SE IL GIORNO POSSO NON PENSARTI, LA NOTTE MALEDICO TE...io comunque mi struggevo se la sentivo di sera. Di giorno mi faceva tutt'altro effetto. Ma se l'ascoltavo dopo il calare del sole sentivo un nodo in gola come fossi innamorata davvero di qualcuno che mi aveva lasciata. Mi sono sempre chiesta perchè io sento le emozioni più di notte che di giorno. Ci ho fatto su dei ragionamenti incredibili, e forse sono arrivata a una conclusione. Credo di aver sempre avuto maggiore percettività  nel perfetto silenzio e nel buio. Per me il MISTERO è oro, il mistero è l'aiuto divino, e nel mistero si sa, ci sono buio, silenzi, IMPERCEZIONI. Mentre di giorno la vita si risveglia, intorno a me tutto s'illumina e si addormenta un pò quella magia che io trovo meravigliosa.  E' come se di notte tutto viene amplificato, e le emozioni trovano spazio maggiore. Non è bellissima, la notte? LA NOTTE TU MI FAI IMPAZZIRE.  Beh, in questo caso...libero la mente e mi metterò a dormire.  Certe emozioni è meglio evitarle...

 

 

laura

 

P.S. : ... a meno che la colpa non sia proprio di Adamo, che mi ha messo in testa  fin da piccola che di notte si soffre e di giorno no :-))

 

 

Comments

 Laura Brustenga wrote: ogni giorno la vita è una grande corrida /MA LA NOTTE NO ... :-)))))) Azzeccatissima, arbore la pensa come me . :-)))) September 25 8:17 PM

 Da wrote: http://it.youtube.com/watch?v=21l4PyyKXWM :-))))))) September 25 8:08 PM

 Lady . wrote: io la notte preferisco dormire e sognare altrimenti di giorno non valgo nulla :-) già 8 ore di sonno mi debilitano .-)) 12 sarebbero ideali :-) p.s. poi vorrei capire un piemontese come fa a dire Cià Cià ...... neh???? :-))) September 25 4:25 PM

 Laura Brustenga wrote: E chi lo dice che la notte non è fatta per vivere? Anzi, la notte sei fuori dagli impegni quotidiani, dai tartassamenti, e puoi rilassarti alla grande. Il sole mi piace, ma non mi concentro se c'è lui. Il silenzio poi lo adoro, e questo, da quando ci ho trovato qualcosa di meraviglioso, si è amolificato per un milione di decbel. Giorno 0 Vita. Notte = morte. Gli diamo questo sognificato, ma è l'esatto ontrario. Le cose più vere ci sono proprio di notte, se guardi bene... Cià cià ( alla Ceres! ...a proposito, ma dov'è???) September 25 2:37 PM

 Lady . wrote: a me invece mette ansia,angoscia,la notte intesa non come buio,ma come silenzio. Il silenzio devo essere io a cercarlo e non viceversa preferisco decisamente il giorno e se c'è il sole ancora meglio. e poi..la notte è fatta per sognare mentre il giorno per "V I V E R E" September 25 1:19 PM

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963