Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« da WINDOWS LIVE 2008 di ...MONETE D'ORO da Speace ... »

RIPRENDITI!!! (dal mio ex WINDOWS LIVE SPEACE)

Post n°190 pubblicato il 16 Novembre 2010 da LaBrusLa
 

DAL MIO EX windows live speace: POST E RELATIVI COMMENTI ( Post parcheggiati su libero in previsione della chiusura di Windows Live )

"Ok ok, poche storie e riprenditi. Si va a volte in alto, a volte giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ! Che cosa vuoi dalla vita, un continuo ambaradan di torture cinesi o magari preferisci qualcosa di meno traumatico come per esempio un vivere cercando di NON  cullarti nell'oblio perchè quell'oblio non c'è più e potrebbe farti cadere all'improvviso come nei cartoni animati???  Dai, su...non dargli retta, sono solo residui momenti di quel nocciolo che ti è rimasto in gola e rischia di farti strozzare. Ingoia tutto e finiscila. La vita è lì che ti aspetta. Bene, ci vuole tempo per sciogliere i nodi nella gola,  ma se vuoi respirare devi farlo al più presto. "
Questo è il discorso che poc'anzi mi sono fatta e che mi faccio abbastanza spesso. Che lavoroneeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!! Mio padre aveva proprio ragione quando diceva che è impossibile farmi ragionare. Però a un certo punto si deve. E questo è quel "certo punto".
Sospiro di sollievo. E' come quando hai gli attacchi di panico, in quei momenti ti senti morire e credi che non  ti passeranno più.  Invece tutto passa.
 
Ora sto per andare a respirare aria pulitissima: è troppo bello camminare tra le vie montane fresche e suggestive. Anche se al ritorno le gambe chiamano Giacomo. E il guaio è che Giacomo non c'è. Allora basterà buttarmi sul letto  e chiudere gli occhi  abbandonandomi ai miei sogni notturni, anche se ultimamente sono più incubi che sogni. Ma che mi frega,  poi mi sveglio e posso dire....E' STATO SOLO UN BRUTTO SOGNO.  Allora arriva il pensiero che però non tutti i brutti sogni sono solo incubi notturni, che a volte sono LA REALTA' inaccettabile, e giùùùùùùùùùùùùùùùù, altro scivolone e altre mille domande. Poi la ripresa...la ricostruzione del pensiero e l'autocommiserazione seguita poi  da autocontrollo e conseguente autoripristino psicologico e affettivo...per me stessa. UFFFFFFF !, ma è una fatica enorme!!!!!
 
CHIAMIAMOLA VACANZA  :((((((   
Devo scappare, devo scappare, devo scappare... Oddio che stress............ Ciaoooooooooooooooooooo ( Ciao. "IDEM") :)
 
 
 laura


Comments:


Da wrote: rimpiangi un qualcosa che non c'è mai stato, qualcosa che hai idealizzato, frutto dei tuoi desideri dei tuoi sentimenti, una tua creazione... il guaio è che non hai avuto modo di verificare, capire e quindi è molto piu difficile... non si puo conoscere davvero una persona solo attraverso un monitor... tvb un bacino :)

nb. se torni a casa sono contento :P :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
August 2008 - 09 8:41 PM


Laura Brustenga wrote: torno, torno! Ma solo per farti rimangiare quello che hai detto:))))))))))))) Aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii August 2008 - 09 9:04 PM

roi de coeur wrote: ciao laura , vos vacances se passe bien en montagne le temps n'ai pas trop fraît , ce qui est tres bon pour les poumons ce oxygèné attention au vipére en montagne c'est fréquent @..+ et bonne vacance smackkkkk didier!!!!!!! August 2008- 10 9:13 AM

Laura Brustenga wrote: le vipere, Didier??? :))))))))) e cosa mi fanno, le vipere?? Per come sto adesso devono stare attente loro, a me :)))))))))))))))) August 2008- 10 10:17 AM

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963