Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« MONETE D'ORO da Speace ...dal FU Windows Live Spea... »

dal mio FU SPEACE WINDOWS LIVE "Ricordati di essere felice"

Post n°192 pubblicato il 02 Dicembre 2010 da LaBrusLa
 

POST E COMMENTI DA WINDOWS LIVE BLOG (rimasto senza fissa dimora )

 

Il mio mondo è mio. Non entra nessuno se non ha ali  per volare e sogni da realizzare. Nel mio mondo, che è cresciuto piano piano, accuratamente, con attenzione ai particolari  fin da quando ero ancora una bambina ignara di tutto,  ci può mettere piede soltanto chi come me sa credere ai miracoli della vita. E chi  non si ammala di esteriorità. Perchè nel mio mondo, che ho difeso con forza e determinazione da sempre, ora c'è tutta la mia vita...trasformata in tanti piccoli granelli di sensazioni che volteggiano intorno a me e non mi lasciano più dimenticare che si deve, si deve essere felici. Chi si nasconde dietro la finzione non può entrare oltre quella porta, verrebbe subito sbattuto fuori da se stesso, scontrandosi con la forza incredibile della verità e della semplicità. Chi  vive nell'illusione deleteria di finire un giorno in polvere lasciando di se stesso solamente un ricordo allontanabile nel tempo, non ha diritto a varcare la soglia del mio mondo: peccherebbe di superficialità . Chi ama se stesso nel modo sbagliato, materialmente ed egoisticamente non entrerà mai, per via delle troppe sensazioni opposte che avvertirebbe...nel mio mondo. Ho afferrato ogni più piccolo messaggio della vita, l'ho ascoltato, osservato, compreso...ed ho gettato via ciò che non serviva. Ho tenuto soltanto le cose di cui non potevo fare a meno, per costruirmi la serenità vera, la gioia di esistere, e soprattutto la capacità di amare davvero. Non si nasce con le certezze della vita, ma si nasce con i ricordi dell'anima. Bisogna solo fare salite incredibili ma necessarie per arrivare a capire quanta gioia si nasconde dietro ad un dolore, e quanto dolore può portare una grande gioia. E' il gioco del falso e del vero, della certezza e dell'ignoto, del bene e del male...dell'esistere e dell'apparire. Chi vive impregnandosi del falso, chi è sicuro di tutto, chi insegue il male per paura della felicità, chi c'è ma non lo sa...perde davvero la chiave per conoscere un mondo incantato...occultato nello spreco dell'apparenza, un mondo che è tutto l'opposto di quello che noi vediamo. Ma è lì la meraviglia. Quello che è ..non è. Quello che non è...invece "è". E il mio mondo non è fatto che di questo.
.

laura

Comments:


tina tam wrote: Ciao Laura certo che il tuo scrivere è sempre fantastico ogni volta che ti leggo mi vien la pelle d'oca. Quante verità che dici!!!!!!!!!!! Sei una grande complimenti Laura Ciao da Tina

 Laura Brustenga wrote: Ehi, Tina... Per arrivarci sono passata nel tunnel dei..."'sta ragazzina è folle, è tutta strana, deve mettere i piedi per terra". Io invece, imperterrita...alzavo sempre di più la testa verso...le nuvole ( ma i piedi sempre piantati al suolo!).  E sai che ti dico? Ho fatto bene :-))))) Un abbraccio . August 29 5:28 PM


tina tam wrote: hai fatto bene tieni sempre la testa alta. Io purtroppo nn riesco più. Sono entrata in ub tunnel buio e ormai so che molto difficilmente avrò la forza di rialzare la testa ..................... sii sempre te stessa. Un bacio Tina August 30 4:21 AM

 
Laura Brustenga wrote:
Nooooooooo !!! Tina, dai tunnel si deve uscire . E dire..."Perbacco, chi è il più forte?!" Chi la dura la vince. Capitoooooooooo ???? August 30 8:34 AM


tina tam wrote: questo tunnel per me è troppo buio e lungo............credimi nn sempre si può e poi ormai nn ne ho più la forza. Ma tu vai avanti così sei giovane e molto molto in gamba. Buona fortuna dolcissima un bacio. Tina August 30 2:48 PM


Laura Brustenga wrote: :( Ma Tina..... cosa dici?!? August 30 3:39 PM

Paolo Costantino Piccini wrote: Toc toc...è una porta aperta questa? "sciao sciaoooo". Pà!!! August 31 7:56 PM


Laura Brustenga wrote: Ma tu guarda chi bussa proprio alla porta impensabile.... Pàààààààààààààà !!!!!! Non so se tu puoi entrare .... devo prima farti il test :)))))))) Ma nooooo, tu PUOI ! :)))))))) sciao sciao !! August 31 8:25 PM

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963