Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« Donna è bello...fino a u...dal mio ex SPEACE WINDOW... »

Windows live FU: i miei vecchi post... "PENSIERI"

Post n°195 pubblicato il 08 Dicembre 2010 da LaBrusLa
 



POST DEL MIO EX WINDOWS LIVE SPACE...in un momento particolare della mia vita :/

 

Quando la porta della felicità si chiude
un'altra porta si apre,
ma noi continuiamo a guardare la porta chiusa
e non diamo importanza a quella appena aperta.
 
 ***
 
Nella vita ci sono dei momenti in cui
una persona ti manca molto,
e tu vorresti tirarla fuori
dai tuoi sogni
per stringerla forte a te...
 
Comments:
 
Dany Lab wrote:
....e se ti concentri un pò, nel silenzio di una stanza o davanti una finestra luminosa che da su un giardino....riusciresti a sentire il calore del suo abbraccio!!!  :-)
Buongiorno Lauretta, in vie del tutto eccezionale mi son collegata un attimo di mattina....controllo mail e ...scappo a studiare :-( TSCHUSS!
 
Tessy wrote:
ciao.... ti ho visto solo oggi qui sul life... bacione
2008 June 27 4:12 PM
roi de coeur wrote:
grazie c'est tres beau surtout cette music très touchante très beau blog , je voudrais aussi faire partie de t'est amies esstessy 4   , plus Daniela que j'ai connu sur passado   et peut-être   d'autres encore viendrons laura merci de les invitèes bacio didier...
2008 June 27 8:46 PM

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963