Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« dal mio Speace: CI VORRE...EMOCTION - post del 2008... »

dal mio SPEACE di windows live - L'AMORE MASOCHISTA

 

Gli amori si desiderano, si cercano, si aspettano...Gli amori si trovano, si vivono, si godono...Gli amori si perdono, si piangono, si rimpiangono. Ma poi si dimenticano, e quella è la parte che a me dispiace di più, quando stai dimenticando un amore a cui tenevi. E più lo dimentichi, più ti stacchi da lui, più ti dispiace. Mi dicono NO, DOVRESTI ESSERE CONTENTA. E perchè? Perchè non ho più quel mattone sullo stomaco che mi sfianca? Perchè non devo più usare pacchetti di fazzoletti per asciugare la pioggia di lacrime? Perchè posso sorridere a mio piacimento  senza provare alcun dolore? O perchè quando vado a dormire non ho più quel pensiero fisso? Forse perchè quando si dimentica non si soffre più? Beh, per me è esattamente il contrario. Io soffro di più quando dimentico e non ho più mattoni sullo stomaco,  soffro di più quando  non devo usare pacchi di fazzolettini per asciugare la pioggia di lacrime,  e soffro di più quando posso sorridere a mio piacimento senza provare alcun dolore. Perchè per me vuol dire aver perso delle emozioni molto, molto più forti da vivere. Vuoi mettere?  Vuoi mettere la sofferenza per aver sbagliato e perduto, il dolore che ti dice che ami ancora tanto, l'incredibile necessità di sperare in un ritorno...Vuoi mettere, lo sfogo di pianti irragionevoli, di battiti del cuore sempre più accelerati per la rabbia, i salti ogni volta che squilla il telefono, la delusione pazzesca dopo aver risposto, che ti fa andare di là a prendere un altro pacchetto di fazzolettini... Vuoi mettere la sofferenza, la disperazione che provi quando perdi un amore? Vuoi mettere tutto questo, contro la sterilità di zero emozioni date dal dimenticare, contro il vuoto dovuto alla fine della disperazione, del dolore,e del desiderio? Vuoi mettere?  No, io devo avere sempre un grande amore, ma non da vivere, no. Da dimenticare. E' il periodo in cui, sembra assurdo, eh?...si comprende veramente tutto l'amore che si provava. E' lì che lo si vive mettendoci proprio tutti, tutti i sentimenti.
PS: guardate che è verooooooooo !!!!!!!!!!

 

 

PS: Io NON uso questa caffettiera :)

caffettiera del masochista



Comments:

tina tam wrote: Si vede proprio che io e te siamo dello stesso segno, condivido in pieno tutto ciò che hai scritto in questo post. Come sempre scrivi delle verità incredibili ma come fai................. Un bacio grandissimo ciao tina October 12 9:33 PM


Laura Brustenga wrote: ...allora non sono un'aliena :-))) Oppure siamo in due ad esserlo :)))))) ciao, Tinaaa!!!!!!!!!!!!!!!! October 12 9:42 PM


roi de coeur wrote: è un verditto che tu fare tazza di caffè ciao October 13 3:10 PM


Laura Brustenga wrote: Si, io il caffè lo faccio, Didier. Ma non me lo verso addosso :) ( come da CAFFETTIERA DEI MASOCHISTI) :-)))))) October 13 4:06 PM


gennaro e. wrote: Il dramma più grande è quando sei "costretto" a dimenticare, non vorresti ma devi. per forza ... In questi casi, il mattone sullo stomaco (o sul cuore) ti resta per sempre! A questo proposito, volevo fare una considerazione, forse non originale ma sincera. Quando sei convinto che nella tua vita hai raggiunto il "top" della sofferneza, dei dispiaceri, del dolore - e con molta fatica ne sei venuto fuori - ecco che ti arriva un'altra mazzata terribile, che abbatterebbe un bisonte e, almeno all'inizio, pensi di non farcela più. Poi, quandi ti rendi conto che una volta che hai toccato il "fondo" non puoi sprofondare oltre ma puoi soltanto risalire, ecco che, piano piano, trovi la forza per farlo e riprendere il cammino della vita. In fondo, pensi, c'è sempre qualcosa - o qualcuno - per cui vale la penda di vivere......... October 13 4:56 PM


Laura Brustenga wrote: Già...è proprio come tu dici, Gennaro... Ma adesso sai, PROVATE A CERCARE DI FARMI MALE! ......Non ci riuscirete veramente piùùùùùùùùùùùù !!!! ORA DEVO SOLO RISALIRE, NO??? Ecco, appunto. Sono brava anche in questo, credimi. :-))) October 13 6:35 PM

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963