Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« dal mio SPEACE di window...dal mio EX Space di Wind... »

EMOCTION - post del 2008 del mio ex speace di windows live

Post n°213 pubblicato il 14 Gennaio 2011 da LaBrusLa
 

ABBIATE PAZIENZA, STO ANCORA TRASFERENDO I MIEI VECCHI POST DELLO SPEACE DI WINDOWS LIVE, DATATI 2008, SU QUESTO BLOG: QUINDI, ANCORA PER QUALCHE TEMPO, I POST CHE VEDRETE QUI SARANNO POST DEL 2008, CON TANTO DI COMMENTI DEI MIEI AMICI. MA SE VORRETE COMMENTARE ANCHE VOI NON E' VIETATO ^_^
Post: "EMOCTION"
Oggi, verso il tardo pomeriggio, non sapevo cosa fare, mi annoiavo, così ho pensato di andare al pronto soccorso. Lì mi hanno chiesto cos'avessi, allora io ho spiegato che avevo  un doloretto al centro petto piuttosto forte ma più che altro, ce l'avevo da ieri. Viaaaaa!!!!! ECG. ( Ecco, mi sono detta, tra poco raggiungo Karol così dimentico il resto del mondo). Non avevo il minimo dipiacere per me, ma avevo un problema...di cuore, un altro tipo di problema di cuore, solo che al pronto soccorso non l'ho detto, e loro non l'hanno capito. Poi come NON avevo previsto, prelievo.  Intanto mi hanno detto "Lei dovrebbe restare qui" CHI????????  IOOOO?????????? Ma non se ne parla proprio!  Poi ho preso per il camice la dottoressa e le ho chiesto STO PER MORIRE D'INFARTO??? MI DICA, MI DICA, E' ARRIVATA LA MIA ORA????  Ma lei si è preoccupata non più del mio cuore, no: della mia testa:. Ha detto che non ha mai visto, da che ricorda, un paziente chiedere una cosa del genere con la frenesia e la gioia di qualcuno che sta per andare in vacanza. Ohhhh, ma guarda che roba, ora non si può nemmeno scherzare... Ma tanto lo so che il mio cuore è solo tanto, tanto, tanto stufo di stare dentro a una che combina solo grossi guai. Ecco il suo male qual'è! Magari dentro a un 'altra persona starebbe più calmo, chissà. Ma mica l'ho scelto io. Insomma, io mi sono fermamente  ribellata, chiedendo DITEMI. RISCHIO COSA, SE ME NE VADO?  La dottoressa ha detto NIENTE, SOLO CHE SE HA AVUTO QUEL DOLORE, ANCHE SE IL CUORE E' A POSTO SAREBBE MEGLIO STARE IN OSSERVAZIONE. Bene, il mio cuore lo tengo sotto osservazione io. Arrivate le analisi ho preso la penna, ho firmato e mi sono data alla grande. Arrivo sotto casa...ho avuto uno scenario che proprio non mi aspettavo:  vigili del fuoco, polizia, ambulanza... Oddio, che è?! Per un momento ho creduto di essere morta a casa e di essermi staccata dal corpo e andata in ospedale convinta di essere ancora viva. Per un attimo ho temuto che quelli fossero lì per me, visto che due infermieri sono saliti sulla scala dei vigili del  fuoco per entrare a casa di ...di chi?! Al quarto piano? Ah, beh...menomale. Io abito al secondo. Allora - mi sono detta - sono ancora viva. Ma  chissà se è meglio davvero... Intanto i medici non c'hanno capito niente. La prossima volta sarà meglio andare da uno psicologo.
 

 

      ...  se lo dici tu!

laura

 

Comments:


enrico ceres wrote: no, già questa....:-))) Bacioni! Enrico September 30 10:47 PM
enrico ceres wrote: no, già questa....:-))) Bacioni! Enrico September 30 10:47 PM
enrico ceres wrote: no, già questa....:-))) Bacioni! Enrico September 30 10:47 PM
enrico ceres wrote: no, già questa....:-))) Bacioni! Enrico September 30 10:47 PM
Lady . wrote: Laura prendi un appuntamento anche per me :-) October 01 10:49 AM
Lady . wrote: e anche per Enrico...visto che vuole farsi notare con tutti questi commenti :-)))) ciao Ceres :-)))))))))))))))) October 01 1:24 PM
Laura Brustenga wrote: Non badare a emy enrico... tu non lo sai ma è successo anche a lei...di scrivere un commento e di fare di questo commento un quartetto di commenti :-))) VERO EMY?????? cIAO eNRICOOOOOOOOOOO October 01 4:09 PM
Lady . wrote: mai successo :-))))) October 01 4:57 PM
Lady . wrote: mai successo :-))))) October 01 4:57 PM
Lady . wrote: mai successo :-))))) October 01 4:57 PM
Lady . wrote: mai successo :-))))) October 01 4:57 PM
Laura Brustenga wrote: :-))))))))))))))))))))))))))))))))))) October 01 5:46 PM

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963