Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« dal mio "fu" SPEACE di...dal mio "fu" SPEACE di... »

dal mio "fu" SPEACE di Windows Live 2009/ CATENA DI VITA

Post n°229 pubblicato il 02 Febbraio 2011 da LaBrusLa
 

I miei sogni sono le mie necessità. Le mie necessità sono la mia voglia di volare. La mia voglia di volare è il motivo per cui sono nata. Il motivo per cui sono nata è l'amore. L'amore è la mia certezza di esistere. La mia certezza di esistere è sognare. I miei sogni sono le mie necessità... ... ... E' tutto un ciclo di piccoli particolari che a volte sfuggono, ma che non andrebbero mai persi di vista, altrimenti potrebbero sfuggirti anche di mano, insieme ai tuoi sogni che sono le tue necessità, che sono la tua voglia di volare, che è il motivo per cui sei nato, che è l'amore, che è la certezza di esistere, che è sognare, che è la tua necessità ... Non chiudere mai la porta dei tuoi sogni, dentro c'è la tua vita.

...se lo fai ci rimetti solo tu!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963