Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« dal mio "fu" SPEACE di...dal mio "fu" SPEACE di... »

dal mio "fu" SPEACE di Windows Live 2009 / QUANDO RIESCI A CONVINCERE LE COSE A FARE QUELLO CHE VUOI TU

Post n°230 pubblicato il 02 Febbraio 2011 da LaBrusLa
 

 A maggio ho fatto il rinnovo della patente, e quando dopo un mese mi arrivò il cedolino da attaccarci sopra, in uno dei tanti momenti di grande distrazione lo appoggiai da qualche parte. Quando dopo circa un altro mese mi ricordai del cedolino andai a cercarlo dove la mia testa mi diceva di averlo messo, ma non c'era. Non c'era, capite? Allora ho cercato dappertutto, ma io quel benedetto cedolino non l'ho trovato. Poteva  benissimo essere andato perso, e tutti mi dissero FAI LA DENUNCIA, FATTELO RIMANDARE. Ma io non li ho ascoltati, e come di consueto ho ascoltato il mio istinto, il quale mi diceva ( e questa è una cosa che mi sento dire spesso, da lui)...SE MAOMETTO NON VA ALLA MONTAGNA, SARA' LA MONTAGNA AD ANDARE DA MAOMETTO. Ma apparentemente c'erano TUTTI i presupposti per pensare di averlo accidentalmente gettato via. Avrei dovuto rassegnarmi: ma scusate, per quale motivo avrei dovuto spendere altri soldi, e tempo, seccature...per poi magari accorgermi di averlo fatto inutilmente? Da allora sono passati mesi. L'11 dicembre mi capita casualmente tra le mani un foglio preso non ricordo dove, e questo foglio ne conteneva altri. Apro e cosa trovo? IL BOLLINO DELLA PATENTE Sorpresa.  Lo sapevo che non mi avrebbe delusa A bocca aperta
Ecco perchè dico sempre che voglio  essere sicura di tutto. Sò che l'apparenza...inganna. E a volte anche di brutto.
 

 

Comments:

 

roi de coeur ha scritto: ciao Laura il fut toujour suivre son instint même la nuit porte conseil , une licence sa ce reccupere

Laura Brustenga ha scritto: Salut Didier! Où tu avez été ce temps entier? :))) buonanotte a te!!!! 07 gennaio 19.27


roi de coeur ha scritto: au quelque part Laura mais molto di pensieri per te !! mon meravigliosa amica si davvero si si smack 07 gennaio 20.17

Laura Brustenga ha scritto: grazieeeeeeeee Didier!!!!!!!!!!!!!!!!! smack! :) 07 gennaio 22.34


Dany Lab ha scritto: E si vede che lo dovevi trovare proprio in quel momento.....fortuna che non ne hai avuto bisogno!!! :-D!!! Però...Lauretta, da oggi in poi, inserisci nella tua alimentazione tanto tanto pesce :-P 07 gennaio 23.55


Laura Brustenga ha scritto: Ma non è mancanza di memoria...E' distrazione, che è diverso :))) 08 gennaio 8.20


Dany Lab ha scritto: mmmm...distrazione??? della serie nuvolette bianche e soffici che ti fanno dimenticare che stai volando leggera nel blu dipinto di blu??? :-D 09 gennaio 13.05


Laura Brustenga ha scritto: no, nel senso che...c'ho così tante cose da fare che non connetto più troppo bene :((( 09 gennaio 17.23

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963